Il trailer che ha rivelato la presenza di Spider-Man nel film Captain America – Civil War ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo. In una recente intervista rilasciata a Forbes, i fratelli Joe e Anthony Russo, registi del nuovo capitolo della saga targata Marvel, hanno parlato del ruolo che sarà ricoperto dall’amato eroe spara ragnatele.
“Abbiamo pensato che il video fosse un grande modo di rivelarlo al pubblico. Le persone saranno felici di vederlo in azione. Avrà un ruolo decisamente interessante – hanno commentato orgogliosamente i Russo, per poi continuare – La cosa divertente è che il film rappresenterà sostanzialmente una guerra tra gli Avengers, e Spider-Man non ha il ‘bagaglio’ posseduto dagli altri personaggi. Il suo ingresso nella storia in seguito allo scoppio del conflitto avrà dunque un effetto veramente unico“.
Dopo alcuni chiarimenti in merito all’inedito costume – ancora in fase di progettazione – i registi hanno poi divagato di fronte alla domanda che un po’ tutti si sono posti: “Spider-Man apparirà anche in Avengers – Infinity War?“. Nessuna conferma.
Captain America – Civil War è atteso nelle sale italiane per il prossimo 4 maggio. Quanti di voi aspettano impazientemente di poterlo vedere?
Fonte: Collider