Il giocatore di Magic Pascal Maynard ha trovato una carta piuttosto rara durante uno dei tornei più grandi dell’anno dedicati al card game. E dato che non era utile alla sua strategia, ha pensato bene di metterla in vendita su eBay. Visto che migliaia di persone hanno visto la carta su Twitch (quindi c’era la certezza che non fosse un fake), il giocatore è riuscito a venderla a una cifra altissima (14.900 $!).
Si tratta del Tarmogoyf (originariamente stampato nel 2007 come parte del set Visione Futura) ed è una delle creature più forti del gioco; nonostante non sia tra le carte più rare (come il Black Lotus e altre limitate), è piuttosto difficile da trovare.
Il valore del Tarmogoyf si aggira intorno ai 175 $, mentre la sua versione olografica costa circa 400 $. Ma la carta di Pascal Maynard ha il timbro del torneo stampato sopra, che ne aumenta notevolmente il valore.
Tuttavia, il fatto di aver messo in vendita la carta ha scatenato l’ira dei professionisti. Come dicevamo, sebbene il Tarmogoyf sia una creatura forte, non era utile per il suo mazzo rosso/bianco; in effetti, il giovane avrebbe dovuto scegliere la carta Fulmine Dirompente, che senz’altro si sarebbe adattata meglio alla sua strategia. Ma quest’ultima non vale quasi nulla, e lui avrebbe perso l’opportunità di prendere il mazzo contenente il Tarmogoyf. In sostanza, il giocatore si è trovato davanti a una scelta: carta di valore o carta utile ai fini del torneo. Pascal Maynard scelse dunque i soldi, perdendo le semifinali.
FONTE: Kotaku
Nintendo starebbe provando tutto per fermare Palworld ma Pocket Pair va avanti e i piani…
Forse come imprenditore visionario sarà anche un genio e come giocatore un campione ma non…
Neanche i top player d'Europa sono immuni ai gruppi Whatsapp. Questo gruppo però è molto…
Grande annuncio per tutti coloro che hanno un abbonamento Netflix attivo e che amano il…
Fortnite si fonda con League of Legends in questo nuovo videogioco gratuito che sta attirando…
Tutti i giocatori stanno facendo richiesta per accedere gratuitamente a questo nuovo videogioco che vuole…