Carta Pokemon Pocket TGC nasconde un segreto: “Lo vedete vero?”

Questa carta Pokemon Pocket ha aperto una discussione feroce su reddit nel subforum dedicato al gioco di carte dei mostriciattoli da taschino. La questione è seria.

Se state giocando con il gioco di carte collezionabili digitali dei mostriciattoli da taschino anche voi potreste essere incappati in una carta molto particolare ma magari, dato che non è il vostro Pokemon preferito, non ci avete fatto caso.

uomo con un dubbio dietro pokemon pocket
Carta Pokemon Pocket TGC nasconde un segreto: “Lo vedete vero?” – videogiochi.com

Noi invece oggi vi invitiamo davvero a guardare molto più da vicino tutte le carte Pokemon Pocket che possedete perché, come quelle che si trovano nella vita reale, anche nelle edizioni digitali delle stesse carte si trovano piccole grandi sorprese che rendono la collezione ancora più interessante.

Cosa c’è in questa carta Pokemon Pocket?

Ogni carta Pokemon viene realizzata da un artista che ha il compito di creare un piccolo pezzo d’arte che racconti il mostriciattolo da taschino o il personaggio che viene commissionato. E nel farlo, è facile che nell’immagine vengano inseriti piccoli dettagli.

carta pokemon
Cosa c’è in questa carta Pokemon Pocket? – videogiochi.com

Non molto tempo fa, per esempio, qualcuno guardando una carta in particolare ha scoperto dove trovare il Pokemon che è raffigurato al suo interno. Stavolta invece, nel sub forum reddit che raccoglie i giocatori e le giocatrici di Pokemon Pocket, c’è chi domanda se davvero l’ispirazione di questo particolare mostriciattolo sia quello che pensa lui o se non abbia forse le traveccole.

Il mostriciattolo in questione non è neanche uno dei più famosi tra i centinaia prodotti nel tempo. Si tratta di Gholdengo. Se non sapete che aspetto abbia, rasserenatevi, neanche chi ha pubblicato la foto lo sapeva prima di trovarselo nel mazzo. E in effetti pensare che sia un Pokemon come Pikachu è difficile.

L’utente domanda infatti se, per questo Pokemon in particolare, l’ispirazione non sia stata un bastoncino di formaggio di quelli che si trovano tanto facilmente nei kit merenda negli Stati Uniti. Prima di passare a vedere tutte le reazioni, molto divertite in effetti, di questa suggestione, vi ricordiamo che ci sono anche altre carte da raccogliere.

A sua discolpa, e più di qualche commento lo sottolinea, l’ultimo gioco di Pokemon giocato per lui è stato Bianco e Nero. È passato quindi diverso tempo e nel tempo sappiamo che il roster dei mostriciattoli si è espanso. Con la necessità di trovare sempre nuove fonti di ispirazione.

Davvero qualcuno dentro The Pokemon Company ha mangiato forse un bastoncino di formaggio di troppo e si è fatto prendere dall’estro? Ma anche fosse, se lo chiedete a noi, preferiamo di gran lunga vedere un bastoncino di formaggio animato spacciato per animale con i superpoteri che non qualche orrore fatto con la IA. almeno qui qualcuno ha davvero pensato a come rendere divertente il latte di mucca cagliato senza rubare le idee ad altri.

Gestione cookie