Netflix ha finalmente annunciato la data d’arrivo in streaming de La Casa di Carta 5, con l’ultima stagione divisa in due parti.
Nonostante i problemi causati dal COVID-19 e i conseguenti continui rinvii per i ritardi della produzione, finalmente è giunto il momento di assistere al finale dell’amata serie originale spagnola; fino ad ora, i fan hanno atteso con ansia che Netflix rivelasse l’arrivo in streaming della stagione conclusiva.
Finalmente, la piattaforma streaming ha annunciato la data d’uscita della quinta stagione de La Casa di Carta che, per l’occasione, sarà divisa in due “volumi” disponibili a distanza di qualche mese uno dall’altro. Per l’occasione, svelata anche la sinossi ufficiale.
Leggi anche –> Kaitlyn “Amouranth” Siragusa dice addio alle Hot Tub su Twitch?
Il Volume 1 di questa quinta stagione sarà visibile in streaming su Netflix a partire dal 3 settembre, mentre il “finalissimo” Volume 2 arriverà coi suoi episodi dopo qualche mese, in maniera specifica a partire dal 3 dicembre. In aggiunta, rivelata la sinossi con tanto di commento esplicativo da parte del creatore Alex Pina.
Stando a quanto dichiara Pina, il Volume 1 è stato scritto durante la pandemia e, con un approccio “violento”, crea con tutti gli strumenti a disposizione della produzione la sensazione di chiusura del percorso per la banda, messa alle strette. Il Volume 2 si concentrerà invece sulla caratterizzazione dei personaggi, lasciando spazio alle loro emozioni e ad una loro riflessione sul percorso intrapreso.
Come si apprende dalla sinossi, in questa quinta stagione troverà la banda rinchiusa da più di 100 ore nella Banca di Spagna; nonostante siano riusciti a salvare Lisbona, affrontano un momento buio dopo aver perso uno dei loro membri.
Leggi anche –> The Legend of Zelda Skyward Sword HD mostra un nuovo gameplay – VIDEO
Dall’altra parte, il Professore è sotto controllo di Sierra, senza avere – per la prima volta – un piano di fuga; e quando tutto sembra finito, irrompe in scena un nemico mai affrontato prima, l’esercito. La rapina iniziale si trasformerà in una vera e propria guerra, col più grande colpo della Storia che si avvicina alla sua fine. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col teaser trailer pubblicato da Netflix; scorrete in basso per vederlo.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…