Cashback su Amazon senza buoni, direttamente online. Ecco qual è la procedura per avere dei soldi indietro acquistando online sul famoso e-commerce.
Il Covid-19 ha spinto lo Stato italiano a prendere delle precauzioni e are delle manovra atte a proteggere e tutelare le persone. E in particolare dal punto di vista economico, data la crisi enorme in cui stiamo entrando e che ci accompagnerà per chissà ancora quanto tempo. Proprio per questo motivo è stato dato inizio al cashback di stato, ovvero un modo per chi partecipa di avere parte del denaro speso per fare acquisti restituito. Parliamo certamente di una parte piccola delle somme che vengono spese, ma è comunque un piccolo aiuto e per due ragioni diverse. Da una parte ci sono le persone che in un momento di crisi non vogliono spendere molto, preferendo conservare e fare attenzione a cosa comprare. Dall’altra parte ci sono i negozianti, che in questo modo possono vedere le persone tornare nei propri negozi. Infatti questa iniziativa prende in considerazione soltanto gli acquisti presso negozi fisici. Fino ad ora.
Leggi anche –> Animal Crossing: New Horizons e la caccia al tesoro con l’Università di Macerata
In tanti hanno aggirato la necessità di comprare fisicamente e non online acquistando dei buoni Amazon. In questo modo si può avere il cashback sulla spesa fatta per lo sconto e poi acquistare cose online. Ora però Amazon ha avviato una collaborazione con American Express per permettere di avere anche il cashback online. Quindi senza il trucco di dover andare fisicamente in un negozio a comprare dei buoni Amazon e poi caricare il proprio conto. Basterà seguire tutta la procedura che è disponibile sul sito ufficiale dell’e-commerce creato da Jeff Bezos per poter poi comprare delle cose online. Seguendo tutta la pratica in questa area, potrete iniziare ad acquistare online su Amazon e ricevere il cashback di Stato.
Leggi anche –> Pokémon GO annuncia l’arrivo della Stagione delle Leggende
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…