Netflix ha deciso di far impazzire i giocatori di gioia! Infatti ad agosto arriverà una sconvolgente sorpresa attesa da molto tempo da migliaia di gamer in tutto il mondo.
Più passa il tempo e più Netflix sembra tentare di attirare sempre di più i giocatori alla propria piattaforma streaming. Infatti negli ultimi anni Netflix ha prodotto e pubblicato moltissime serie tv o film ispirate ai videogiochi, strizzando sempre di più l’occhio ai giocatori. Tra le serie già presenti nel catalogo e tra quelle in arrivo possiamo certamente citare: The Witcher, Resident Evil, Cyberpunk Edgerunners, Cup Head Show, Assassin’s Creed e tante altre ancora!
Anche se Netflix ha quindi dei grandi piani per aumentare i titoli sul proprio catalogo, sta per arrivare qualcosa che gli spettatori aspettavano da tempo di poter vedere ed è un prodotto ispirato ad una delle serie di videogiochi più giocate ed iconiche di tutti i tempi.
Netflix: una sorpresa che tutti ameranno!
In molti sapranno che Netflix al momento è molto impegnata per creare un grande ecosistema in cui poter vedere ogni genere di film, serie tv o giocare ai videogiochi e questa è solo una delle promesse fatte ai giocatori durante questi mesi.
Infatti uno degli obbiettivi di questo colosso dello streaming è anche quello di portare sempre più titoli di qualità nel suo catalogo, cosa che fa capire quanto Netflix voglia avvicinarsi al mondo del gaming.
Però finalmente è arrivato un incredibile annuncio grazie ad un trailer appena pubblicato sul loro canale YouTube ufficiale, tenetevi forti perché sta per uscire Tekken Bloodline!
Oramai chi è che non conosce la longeva saga di Tekken? Infatti questa serie di picchiaduro arrivata fino al settimo capitolo, esclusi gli spin off, vanta una fama enorme grazie al fatto che è una parte integrante della storia del gaming.
Tekken Bloodline non è solo una serie come tante altre, infatti si incentrerà sulla storia di uno dei personaggi più iconici del brand, cioè Jin Kazama, grande combattente e nipote di Heihachi Mishima. Una delle cose che ha lasciato a bocca aperta i giocatori sono proprio i combattimenti, che rispecchiano in maniera davvero incredibile ciò che si è fatto nei titoli della serie.
A quanto pare la trama sarà molto fedele alla sua controparte videoludica, potendo così svelare i misteri dietro uno dei protagonisti della saga e approfondire la lore di questo incredibile personaggio. Questa potrebbe essere un ottima occasione per Netflix, che in questo momento perde abbonati mentre crescono vertiginosamente quelli di Disney Plus.