Sulla piattaforma di streaming di Netflix aprile sarà un mese in cui perderemo la facoltà di voler incontrare il prossimo. Ecco i nuovi titoli, tra cui l’attesissimo DMC.
Anche se le giornate si stanno allungando e c’è modo di passare tempo all’esterno, qualcuno probabilmente sta pensando invece a quello che arriverà sul catalogo di Netflix ad aprile.

Perché questo mese sarà estremamente interessante, soprattutto per gli amanti delle serie TV. Già a partire dall’inizio di aprile ci saranno prodotti particolarmente scoppiettanti. Vediamo, però, con ordine tutto quello che ci aspetta nelle prossime 4 settimane.
Aprile su Netflix sarà un divertimento infinito
Per il mese che sta per iniziare, il colosso della grande N rossa ha intenzione di distribuire lungo tutto il mese i suoi contenuti più attesi. Ci sarà, per esempio, il grande ritorno della famosa serie Black Mirror. Arrivati alla settima stagione, questa serie antologica distopica che in realtà poi tanto lontana dalla nostra realtà non è mai, debutta il 10 aprile.

Gli episodi saranno di nuovo sei e, come sempre, ci saranno momenti in cui sarà difficile distinguere la serie dalla realtà. Tra gli episodi si sa già che c’è il seguito di quanto già visto in USS Callister. Per gli amanti invece dei prodotti sudcoreani, a partire dal 4 aprile c’è il nuovo thriller: Karma.
La serie è un thriller di tipo crime con 6 persone che cercano disperatamente di sfuggire proprio al karma che si sono attirate con le loro azioni sbagliate. Il problema è che per uscirne continuano a commettere un errore dopo l’altro. Ci sarà poi alla fine del mese uno dei prodotti forse più attesi di sempre: L’Eternauta.
Basato sulla graphic novel più famosa del pianeta, uscito per la prima volta nel 1957, la serie va in onda a partire dal 30 aprile e segue le avventure di Juan Salvo e dei suoi amici che cercano di sopravvivere all’invasione della terra cominciata con una nevicata letale.
Sempre per quello che riguarda le serie, ma stavolta ci spostiamo negli anime, il 3 aprile arriva anche Devil May Cry, con la speranza che il prodotto originale sia stato trattato con la dovuta attenzione.
C’è chiaramente tanta gente che aspetta di vedere Dante nella sua nuova versione animata dopo il buon prodotto in 12 episodi del 2007. Quelli di marzo li avete visti tutti invece?
Un ultimo prodotto che assolutamente va visto è You 5. Questa sarà l’ultima stagione e, anche se tutto sembra perfetto, ci saranno nuovi fantasmi per Joe Goldberg. Fantasmi da affrontare per poter davvero vivere il proprio lieto fine.
La serie arriva il 24 aprile. Passando invece ai film, la piattaforma inizia a stupire già dal 2 aprile con un mix di thriller, musical e commedia con Banger, in cui Vincent Cassel e Mister V si danno allo spionaggio. Tom Hardy invece è protagonista a partire dal 25 aprile di Havoc, la storia di un detective sotto copertura che cerca di sgominare una organizzazione criminale.