Ci sono brutte notizie per gli abbonati al Playstation Plus, con il mese di novembre 2022 che sarà caratterizzato da tanti addii.
Se si pensa a Playstation è davvero difficile non pensare al Playstation Plus. Parliamo infatti del tipo di sottoscrizione confezionata da Sony per tutti i videogiocatori che vogliono avere il massimo dalla propria console. Soltanto gli abbonati, infatti, possono vantare un importante numero di vantaggi che fanno la differenza sul lungo e medio periodo. Si parli ad esempio all’importante spazio sul cloud che viene dato agli abbonati, e che permette loro di avere i propri progressi sempre con sé e al sicuro da problemi hardware. Un salvavita in certe situazioni. Poi ci sono degli sconti dedicati, che possono fare la differenza e permettere di risparmiare decine di euro ogni anno.
Ovviamente solo gli abbonati possono giocare online con amici e sconosciuti, potendo così sbloccare le funzioni multiplayer dei titoli. E poi ci sono i giochi gratis del mese, che ogni mese riempiono le librerie videoludiche di tantissimi appassionati, che così possono giocare ad un numero davvero enorme di titoli, recuperandone alcuni, ad un prezzo davvero vantaggioso. Discorso diverso per i piani Extra e Premium.
Chi possiede questo tipo di abbonamento ha a disposizione un catalogo molto ampio di titoli che possono essere giocati gratuitamente finché si è abbonati. E, ovviamente, finché i titoli in questione rientrano nel catalogo. Essendo soprattutto dei videogiochi di terze parti, infatti, è sempre importante tenere in considerazione gli accordi che esistono, e che inevitabilmente hanno anche una scadenza.
E purtroppo tanti giochi importanti stanno per lasciare il Playstation Plus a novembre 2022. Si parla di 5 titoli davvero molto interessanti, e si sentirà parecchio la loro assenza dal piano confezionato da Sony. Il prossimo 15 novembre verranno cancellati dai piani Extra e Premium i seguenti titoli:
Vi ricordiamo che un importante membro di Playstation è passato ad Xbox per lavorare su un’esclusiva, e che uno dei giochi più attesi dell’anno ha finalmente una data d’uscita ufficiale.
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…