The Witcher 3 vedrà nei prossimi mesi l’uscita della sua seconda espansione, Blood and Wine, ma qualcos’altro bolle nelle pentola di CD Projekt Red.
L’indiscrezione giunge direttamente dal CEO della società polacca, Adam Kicinski, che ribadisce come il 2016 sarà un anno totalmente votato a The Witcher 3 e il proseguimento dello sviluppo di ulteriori contenuti.
“Questo e il prossimo anno saranno votati a The Witcher. Oltre la seconda espansione abbiamo alcune altre idee. Dovrebbero aiutarci ad animare le vendite nel 2016. Il gioco sta vendendo molto bene, è questo che ci convince del fatto che altri potrebbero essere portati ad acquistarlo se continueremo a promuoverlo.”
Kicinski si è anche espresso su quello che vi sarà oltre The Witcher, parlando ovviamente di Cyberpunk 2077, futuro e attesissimo titolo che sembrerebbe già essere in possesso di una data per la sua pubblicazione…
“Vi è altro oltre The Witcher. Stiamo lavorando a Cyberpunk 2077 da molto tempo. Si tratta di una realtà completamente differente, ambientata nel futuro, in un mondo senza morale guidato dalle corporazioni. Giusto per essere chiari: abbiamo già deciso una data di pubblicazione per Cyberpunk 2077, ma non l’annunceremo finché non saremo pronti per dare via alla campagna di marketing. Al momento siamo concentrati su The Witcher e non vogliamo distrarre i nostri utenti da un prodotto che stiamo ancora sfruttando.”
Fonte: segmentnext.com
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…