Anche a Varsavia, in casa CD Projekt RED, sono molti i fan del nuovo Fallout 4 di Bethesda ma questa sorta di rivalità sembrerebbe un bene per tutti.
“Ci sono stati molti ‘raffreddori’ durante la settimana di lancio di Fallout 4… posso immaginarne il motivo! Bethesda crea assolutamente dei giochi fantastici, non vi è dubbio, e qualsiasi cosa faccia è sempre di ispirazione per noi e spero che la cosa sia reciproca. Siamo tutti grandi giocatori qui nei nostri studio, e sebbene ognuno abbia le sue preferenze, quasi tutti amiamo il genere RPG. Penso che questa rivalità tra due softco possa essere un beneficio sia per i giocatori che per le softco stesse, in quanto può spronarci a fare sempre di meglio” ha dichiarato Josè Texeira, senior technical artist di CD Projekt RED.
Si tratta chiaramente del semplice principio della concorrenza che, anche nel campo dei videogiochi, può essere visto come un ottimo incentivo a fare di meglio, cercando ogni volta di sbaragliare i propri competitor con dei prodotti ogni volta superiori ai precedenti.
Fonte: gamereactor.eu
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…