Il visual effects artist di CD Projekt RED, Jose Teixeria, ha recentemente parlato dell’atteso Cyperpunk 2077, prossimo titolo della softco polacca.
Anche se lo sviluppo di The Witcher 3 non è ancora stato ultimato, dato che entro giugno sarà pubblicata la sua ultima espansione, il team di sviluppo sarebbe riuscito ad accumulare moltissima esperienza, totalizzando un grande numero di successi ma anche qualche errore. L’insieme di tutto quello che è stato e che dovrà ancora essere The Witcher 3 contribuirà attivamente allo sviluppo di Cyberpunk 2077.
“La cosa più importante è che i programmatori stanno facendo tesoro di ciò che abbiamo imparato lavorando su The Witcher, so che sembra una banalità ma è stata un’esperienza molto formativa. Stiamo aggiornando i nostri strumenti di sviluppo in maniera abbastanza drastica, abbiamo anche introdotto un nuovo visual effects editor molto interessante. Lavorando su The Witcher 3 gli sviluppatori hanno avuto modo di farsi un’idea precisa su dove migliorare per rendere il lavoro più agevole“, ha dichiarato Teixeria.
Fonte: Idigitaltimes
Per il Game Pass di Microsoft arriva la notizia di un rivale accanitissimo e con…
Super Mario è l'idraulico per eccellenza. O forse no. In un vecchio documento riapparso online…
MiHoYo continua nel suo aggiornamento di Genshin Impact. Stavolta, oltre a darvi i nuovi codici…
Un videogioco che vale migliaia di euro. Un'opera che pochissimi conoscono e ancora meno hanno…
Hai comprato o assemblato un costoso PC da gaming che speri ti accompagni per anni?…
Cosa risponderesti se ti venisse chiesto di elencare i videogiochi migliori del 2024? Se vuoi…