Non è la stessa Ciri che conosciamo benissimo quella che si vede nel trailer diventato virale di The Witcher 4: arriva la spiegazione di CDPR.
Quella di The Witcher è una delle saghe più importanti della storia recente dei videogiochi, con tantissimi appassionati ed esperti del mercato videoludico che non hanno troppi dubbi nell’inserire The Witcher 3 Wild Hunt nella lista dei migliori videogiochi di sempre, forse il migliore di sempre. E senza dubbio uno dei migliori tre titoli che siano mai stati lanciati sul mercato per quanto riguarda il mondo degli action-RPG.
L’avventura incredibile di Geralt di Rivia, che è durata una trilogia e che ha colpito tutti è senza dubbio una delle cose migliori che si sono mai raccontate nel mondo dei videogiochi. Abbiamo anche salutato ufficialmente lo strigo nella parte finale dell’incredibile DLC Blood & Wine, ora è tempo di dare spazio al futuro e quel futuro pare sia sulle spalle di un personaggio che conosciamo benissimo e che abbiamo amato.
Stiamo parlato di Cirilla Fiona Elen Riannon, che però nel gioco viene semplicemente presentata come Ciri. Un personaggio speciale, che è in qualche modo è centrale nell’ultimo gioco della serie originale. E ora come annunciato da CDPR sarà lei la protagonista assoluta del nuovo ciclo dell’IP: noi giocheremo proprio nei panni della ragazza con i capelli color cenere.
Il trailer che è stato mostrato durante i The Game Awards e poi pubblicato online mostra una Ciri sicuramente più matura e dai modi assai più scuri e brutali rispetto a quelli a cui siamo abituati nella trilogia originale del prodotto. La vediamo anche più matura e cambiata nell’aspetto e nella voce, con alcuni che hanno criticato la scelta di CDPR di farle perdere alcuni tratti più femminili.
Ma tralasciando questo aspetto secondario, quello che è rilevante sapere è che Ciri ci appare diversa perché quella non è la stessa guerriera che abbiamo visto negli altri titoli. La compagnia polacca ha infatti cambiato l’attrice che darà la voce e farà il motion capture di questo personaggio. Una novità incredibile come il trucco per avere sempre iconE fortissime nei pacchetti di FC 25.
Nel trailer di The Witcher 4 Ciri è interpretata da Ciara Berkeley e non più da Jo Wyatt come nei vecchi prodotti della compagnia. Lo studio ha poi chiarito che la Berkeley interpreterà Ciri anche nel gioco completo. Una nuova Ciri insomma per una nuova grossa avventura.
Sta arrivando una nuova particolare console che ha un design davvero molto particolare e soprattutto…
Si sta man mano diffondendo un trucchetto molto particolare che permette a chiunque di trovare…
Abbonati Netflix in pericolo, attento se anche tu ricevi questo messaggio perché rischi di trovarti…
Circolano i nuovi codici per Zenless Zone Zero che aiutano riscuotere ricompense. Prendi appunti e…
Finalmente arriva una soluzione assai intelligente per chi ha problemi nel gestire lo spazio quando…
Una riflessione molto importante quella fatta dai dirigenti di Playstation che rispondono in modo indiretto…