Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e se vogliamo dirla tutto anche teorie molto particolari come quella che gira attorno a una foto.
L’attesa per GTA 6 si fa più grande ogni giorno che passa. Come sappiamo tutti sono passati parecchi anni dall’arrivo sul mercato dell’ultimo grande gioco che appartiene a questa gloriosa IP che ancora oggi tiene durissimo e viene giocata da milioni di persone ogni singolo giorno grazie all’ormai pachidermica dimensione che ha raggiunto GTA Online.
Tra server di RP dove ogni giocatore interpreta un ruolo ben definito come fosse una rivisitazione storica fino alle continue missioni cooperative per rapinare banche e mettere a segno colpi sempre più spettacolari e pericolosi, ogni giorno GTA V è letteralmente preso d’assalto, con nuovi giocatori che si riversano continuamente sui server di Rockstar per vivere un po’ di questa grossa magia.
Inevitabilmente però il peso degli anni si fa sentire e ora tutti hanno una voglia pazza di mettere le mani sul prossimo capitolo della saga ovvero quel GTA 6 che aspettavamo da parecchio e che ha già sulle spalle un peso enorme: rivoluzionare ancora una volta il modo di intendere i videogiochi open world e aumentare il livello tecnico e narrativo della saga ambientata nel mondo moderno di Rockstar. Un lavorone!
Ovviamente in questo periodo cominciano nascere tante teorie e anticipazioni su quello che sarà il videogioco finale con una nuova “scoperta” che sta facendo il giro del web. Tutto nasce da un presupposto molto semplice: Rockstar ama mettere degli easter egg e dei collegamenti tra i suoi titoli, con dei rimandi continui che in qualche modo tengono unite tutte le sue IP.
Anche tra GTA e Red Dead Redemption, i suoi due titoli di punta, non mancano connessioni, rapporti di parentela più o meno presunti, armi antiche da ritrovare oggigiorno o libri che fanno riferimento al prodotto con i cowboy nel mondo moderno.
Ora però c’è una nuova teoria che rafforzerebbe ulteriormente il legame tra i due prodotti. Secondo alcuni infatti la protagonista di GTA 6, ovvero Lucia, potrebbe essere una discendente diretta di Mary Linton, che vediamo in Red Dead Redemption 2 come personaggio secondario e che aveva una storia d’amore precedente ai fatti raccontati con il nostro Arthur Morgan. Le due sicuramente sembrano somigliarsi parecchio: link diretto oppure solo una scelta di design comune?
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…