Nelle ultime ore c’è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a pronunciare per il film a cui sta lavorando Sony: è un grande attore.
Sta lavorando con grande attenzione e dedizione al futuro delle sue IP Playstation anche se non sempre questo significa riuscire ad avere dei risultati sperati, almeno dal punto di vista di chi è esterno, del videogiocatore. Perché ovviamente chiunque avrebbe preferito avere un The Last of Us Parte 2 Factions rispetto a non avere proprio nulla come è successo, ma forse il titolo era così problematico che avrebbe solo danneggiato l’IP.
Cosa opposta invece per Concord, con i vertici dell’azienda che hanno creduto fermamente a questa nuova IP tanto da spendere una cifra importante per pubblicarlo e anche confezionare un episodio ad hoc per Secret Level su Amazon Prime Video, che è andato in onda quando il videogioco era già bello che morto dopo essere uscito da pochissimi giorni.
Non sempre quello che vediamo sembra avere senso, ma di certo la strategia a lungo termine per quanto concerne la creazione di grandi film e serie tv che sfruttano le tante licenze che sono presenti nell’enorme portfolio di Sony è un’idea eccellente sotto tutti i punti di vista. Con Helldivers 2 che ora è tra le principali IP che sta per ricevere un film dedicato.
Come annunciato da Sony infatti non soltanto Horizon Zero Dawn ma anche questo folle sparatutto in terza persona dai toni pomposi e parodistici sarà protagonista di un adattamento cinematografico che non vediamo l’ora di vedere, soprattutto se si tratta di un prodotto che riuscirà a mantenere proprio l’atmosfera e le sensazioni che restituisce il prodotto di Arrowhead.
Al momento Pilestedt, il CEO dello studio, ha ammesso che sarà Sony a decidere gli attori e le attrici per il film, tuttavia su Discord il community manager del gioco, che si firma col nome di miitchimus, ha scritto che: “La mia unica richiesta è Craig Lee Thomas”. Parliamo dell’attore che fa gli annunci nel gioco e che ha anche girato il famoso spot pubblicitario che funge anche da trailer per il gioco. Un nuovo gioco come quello che somiglierà un po’ a Star Wars.
Tutta la community si è immediatamente detta entusiasta all’idea di vedere proprio lui nel film e se non come protagonista assoluto almeno come reclutatore per l’esercito o anche soltanto in un cameo, magari raggiungendo la gloria eterna con una morta a metà tra l’eroico e il ridicolo. L’ultima parola però spetta a Sony.
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…