Novità di rilievo per il film di Uncharted. Come riporta Variety, Joe Carnahan è stato scelto come sceneggiatore della pellicola basata sulla serie di Sony e Naughty Dog.
Carnahan è noto come sceneggiatore e regista di film come The Grey, A-Team, Smokin’ Aces e Narc, ma non si occuperà della regia di Uncharted dal momento che è già impegnato su Bad Boys 3.
Considerando lo stato dei lavori, comunque, sembra molto improbabile che il lungometraggio sia pronto per la deadline inizialmente fissata a giugno 2017.
“In un mondo perfetto, mi piacerebbe fare entrambi, ma in questo momento sono a bordo solo per scrivere la sceneggiatura“, ha spiegato Carnahan. “L’archeologia di oggi è essa stessa un’antichità, ma quel mondo mi ha sempre affascinato. Specialmente quando vai ad un museo oggi e ti chiedi come un’opera sia stata portata lì, per cominciare“.
Il film di Uncharted è in una fase di stallo da diversi anni. In una fase iniziale, si pensava che sarebbe stato girato dal regista di American Hustle David O. Russell e avrebbe avuto come protagonista Mark Wahlberg, ma i piani sembrano essere cambiati, e di molto, da allora.
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…