Novità di rilievo per il film di Uncharted. Come riporta Variety, Joe Carnahan è stato scelto come sceneggiatore della pellicola basata sulla serie di Sony e Naughty Dog.
Carnahan è noto come sceneggiatore e regista di film come The Grey, A-Team, Smokin’ Aces e Narc, ma non si occuperà della regia di Uncharted dal momento che è già impegnato su Bad Boys 3.
Considerando lo stato dei lavori, comunque, sembra molto improbabile che il lungometraggio sia pronto per la deadline inizialmente fissata a giugno 2017.
“In un mondo perfetto, mi piacerebbe fare entrambi, ma in questo momento sono a bordo solo per scrivere la sceneggiatura“, ha spiegato Carnahan. “L’archeologia di oggi è essa stessa un’antichità, ma quel mondo mi ha sempre affascinato. Specialmente quando vai ad un museo oggi e ti chiedi come un’opera sia stata portata lì, per cominciare“.
Il film di Uncharted è in una fase di stallo da diversi anni. In una fase iniziale, si pensava che sarebbe stato girato dal regista di American Hustle David O. Russell e avrebbe avuto come protagonista Mark Wahlberg, ma i piani sembrano essere cambiati, e di molto, da allora.
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…
Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l'ideale per te o…
Qualcosa di interessante si sta muovendo all'interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono oggi riscattare un nuovo interessante videogioco assolutamente…
Una notizia che farà contente moltissime famiglie: si prepara il raddoppio di questo bonus. Il…
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…