C’è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War e la novità arriva direttamente dall’attore dietro Kratos, l’amatissimo Christopher Judge.
Ci sono titoli davvero importanti che semplicemente scrivono la storia dei videogiochi e che scandiscono di fatto il percorso intrapreso da questo particolarissimo medium. Parliamo di IP storiche che di fatto hanno creato dei titoli indimenticabili e la cui uscita non solo ha dato un forte risolato non soltanto a una certa storia o un certo genere videoludico, ma anche a tutto il mondo dei videogiochi in quanto tale.
Si tratta ovviamente soprattutto di IP che sono state lanciate sul mercato tantissimi anni fa e che hanno accompagnato tutti i giocatori nel loro processo ci crescita personale e tante nuove console nelle case della gente. Si pensi a prodotti storici come Halo, Gears of War, Mario, Zelda, Uncharted e ovviamente God of War. Una IP incredibile e che ha scandito il tempo per tantissimi videogiocatori.
La storia di Kratos è semplicemente tra le IP migliori e più importanti, nonché tra le più longeve del mondo dei videogiochi, con tantissimi capitoli e tanti anni di differenza dal primo all’ultimo videogioco. E sono tantissimi gli appassionati di videogiochi che non si sono persi nemmeno uno dei vari titoli di questa saga e che ora attendono con grandissima attenzione e un po’ d’ansia il prossimo capitolo. Ma quando lo vedremo esattamente?
Ci sono grosse novità in arrivo per God of War
Come sappiamo in questo momento tanti studi Playstation sono occupatissimi per produrre tanti videogiochi di tipo GAAS, ovvero game as a service, con alcuni che sono già falliti miseramente e altri cancellati dietro le quinte. C’è poi chi sta lavorando a titoli single player come Ghost of Yotei, ma esattamente cosa sta facendo Santa Monica Studio?
Qualcosa bolle in pentola, poco ma sicuro. A confermarlo è l’attore dietro Kratos, l’amatissimo Cristopher Judge, che sul suo profilo ufficiale di TikTok ha annunciato delle grosse novità in arrivo per tutti. “Le prossime due settimane saranno piene di annunci e di cose belle. Grazie mille per essere stati con noi e ci sentiamo presto, ragazzo!“, ha detto inevitabilmente facendo accendere i fan. Come il nostro trucco per sbloccare un giocatore molto meglio di Rijkaard con pochissimi crediti.
In molti sperano si tratti di un nuovo annuncio in merito al futuro della saga ma ovviamente c’è tantissimo scetticismo. Molto più probabile che l’attore faccia qualche annuncio in merito alla nuova grossa serie a tema videogiochi in arrivo, Secret Level, che dovrebbe anche vedere Kratos apparire in uno dei suoi episodi. La “novità” verrà annunciata il prossimo 1 dicembre 2024, non resta che aspettare.