C’è un nuovo grosso videogioco di Star Wars disponibile da oggi: è gratis

Grandi notizie per chi ha a cuore il mondo dei videogiochi e anche l’IP di Star Wars: c’è un nuovo gioco disponibile da oggi a costo zero.

Quella di Star Wars è una delle IP più potenti e apprezzate del mondo, con milioni e milioni di fan in tutto il mondo che sono sempre e costantemente alla ricerca di prodotti e contenuti di questo enorme mondo narrativo da consumare, leggere, guardare, ascoltare. E ovviamente anche videogiocare.

Star Wars cloni
C’è un nuovo grosso videogioco di Star Wars disponibile da oggi: è gratis – Videogiochi.com

Non è assolutamente una cosa recente, anzi, parlare di un videogioco per Star Wars. Parliamo infatti di una saga che praticamente fin quasi da subito ha fatto il passo dal mondo del cinema verso l’universo dei videogiochi, andando a raccogliere anche tutta quella parte di videogiocatori che erano interessati a questa saga che ci porta in una galassia lontana lontana.

Tantissimi sono i giochi a tema lanciati nel corso dei decenni a tema Star Wars, con risultati alterni e non sempre eccellenti, anzi. Per ogni ottimo videogioco della saga è possibile trovarne 2-3 tutt’altro che memorabili, e tra questi pare si possa anche aggiungere l’ultimo Outlaw di Ubisoft che non ha convinto affatto. Ora però ci sono delle novità enormi.

Nuovo videogioco di Star Wars gratis

Oggi è possibile mettere le mani totalmente gratuitamente su un videogioco che appartiene a questa IP e che porta la storia avanti, andando ad esaudire i desideri di tantissimi videogiocatori che da anni e anni chiedono proprio questo particolare capitolo.

Star Wars KOTOR 3
Nuovo videogioco di Star Wars gratis – Videogiochi.com

Stiamo parlando di un nuovo gioco che si iscrive nella saga di Star Wars: Knights of the Old Republic. Un’opera che ha il primo capitolo nel lontano 2003 e che ora starebbe venendo rielaborata totalmente come remake tripla-A che dovrebbe rilanciare alla grande questa storia.

Star Wars: Knights of the Old Republic ha ricevuto un sequel immediato nel 2004, ma poi non c’è stato quel KOTOR 3 che tantissimi aspettavano come fine di un’immaginaria trilogia. Fino ad oggi almeno, dato che da questo momento è disponibile per tutti e anche gratis. Ricordiamo intanto che GTA arriverà sul Game Pass e abbiamo anche la data.

Dei fan della saga hanno finalmente pubblicato questo aspetto terzo capitolo: ora è possibile giocare gratis scaricando online KOTOR 3 Revenge of Revan, il capitolo finale di questa avventura che con oltre 3 ore di gameplay permette di mettere un punto alla storia.

La mod in questione terrà conto delle scelte morali e delle azioni fatte dal giocatore nei primi due capitoli, permettendo di continuare con il proprio personaggio, sia esso un jedi buono o un sith cattivo.

Gestione cookie