Non perderti per nessun motivo questo nuovo videogioco gratuito che è uscito da poco e che poterebbe davvero fare al caso vostro: giochi e non paghi.
Sono passati pochi giorni da quando sono andati in onda i The Game Awards ma ancora si respira nell’aria tantissima elettricità e soprattutto ottimismo per quello che potrà essere il futuro dei videogiochi. Sono infatti veramente tantissimi gli studi di sviluppo e i grandi publisher che hanno mostrato i muscoli durante l’evento in questione mostrando i progetti a cui stanno lavorando con grande attenzione.
Certamente come al solito la parola d’ordine è calma e gesso. La maggioranza assoluta dei prodotti che sono stati mostrati infatti sono ancora lontanissimi e non usciranno affatto sul mercato nei prossimi mesi, anzi. Si pensi a titoli importanti come The Witcher 4, con CDPR che ha fatto un annuncio veramente importante dando finalmente un nome ufficiale a quel Polaris di cui abbiamo parlato tanto.
Ora ovviamente sono tantissimi gli appassionati di videogiochi che vorrebbero mettere le mani su questo nuovo titolo quanto prima dato che ovviamente c’è fame di grandi avventure in cui si vivono le avventure incredibili e le storie uniche come quelle che abbiamo visto videogiocando l’ultimo capitolo della trilogia con lo Strigo. Tuttavia bisognerà aspettare e anche per tanti anni prima di poterci effettivamente tuffare su The Witcher 4.
Fino a quanto potremo mettere le mani sul videogioco dovranno passare almeno 2-3 anni se non di più, e quindi ora chi ha fame di avventure importanti e di combattimenti con dei mostri particolari dovrà aspettare. Ricordiamo che tra qualche mese uscirà il nuovo Monster Hunter, ma oggi c’è la possibilità di mettere le mani su un nuovo gioco gratuito che potrebbe fare al caso vostro.
Stiamo parlando di Dauntless, un titolo con meccaniche action-RPG in cui i videogiocatori dovranno collaborare e combattere insieme per dare caccia a dei particolari mostri e delle creature enormi e potenti come i Behemoth. Non è infatti potente come prima Ciri che in The Witcher 4 sarà depotenziata parecchio.
Il titolo sviluppato e pubblicato da Phoenix Labs ci mette nei panni di un eroe che deve proteggere le Isole Frantumate con oltre 40 mostri che sono pronti a distruggere tutto quello che incontrano sul loro cammino. Dauntless è gratis su Steam, potete avviarlo già in questo momento. E ovviamente buona caccia!
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…
All'interno della lunga lista di canali presenti già sul digitale terrestre occorrerà fare posto a…
Nuovo gioco gratis disponibile per tutti i videogiocatori: è appena uscito un titolo che vi…