Spider-Man 2 continua a sorprendere con un nuovo segreto che è appena stato scoperto riguardo il videogioco e che cambia davvero tutto.
Non è facile gestire una delle IP più grandi del mondo e sviluppare continuamente dei prodotti di altissimo livello per una delle compagnie di videogiochi più importanti del pianeta. Ma è proprio quello che da anni fa Insominac Games, uno degli studi di sviluppo più amati del mondo e soprattutto uno dei tanti Playstation Studios che ad ogni uscita fanno innamorare i fan e convincono tutti a comprare console Playstation.
Attualmente la compagnia dovrebbe essere a lavoro con grande attenzione su Marvel’s Wolverine, nuovo gioco tutto incentrato sul supereroe con gli artigli di adamantio, che dovrebbe avere dei temi molto più maturi rispetto agli ultimi giochi della compagnia e comunque essere indicato per una fascia di pubblico un pelo più matura e attenta alle sfumature.
Al momento però non ci sono ancora notizie concrete o peggio immagini o gameplay che riguardano questo nuovo titolo importante che ha per protagonista uno degli eroi più amati e più famosi della storia Marvel. E mentre tutti aspettano con grandissima attenzione degli aggiornamenti in tal senso, ora è stato scoperto un nuovo incredibile segreto che riguarda Spider-Man 2.
Spider-Man 2 ha delle parti nascoste
Il titolo è stato ufficialmente lanciato lo scorso 20 ottobre 2023 è stato un grosso successo commerciale per Playstation. Infatti soltanto nelle prime 24 ore il titolo è stato acquistato ben 2.5 milioni di volte, un grosso risultato. A febbraio 2024 invece è stato festeggiato il raggiungimento di 10 milioni di copie vendute, che da allora saranno ovviamente aumentate. Un successo sotto tutti i punti di vista, dalla critica alle vendite, passando per l’entusiasmo dell’utenza. Se lo volete comprare c’è un coupon per risparmiare 90 euro su qualsiasi videogioco.
Il gioco è ancora oggi, ad un anno dall’uscita, continuamente esaminato e ancora centrale nella discussione videoludica per tante persone. E infatti ancora oggi ci sono persone che scoprono ancora dei dettagli molto particolari sul gioco, ad esempio il fatto che ci siano dei pezzi del gioco nascosti nel codice e che purtroppo non abbiamo potuto vedere.
Modders have found code in Spider-Man 2 that confirms double finishers were once a thing in development
The animations on this are so sick, really wish devs had enough time to put this into the final game
— Synth Potato🥔 (@SynthPotato) October 6, 2024
Infatti dei modder hanno scoperto che il titolo aveva delle animazioni pensate per delle mosse speciali doppie, ovvero che mettessero KO subito due nemici diversi allo stesso tempo. Purtroppo però, probabilmente per mancanza di tempo, si è deciso di metterle da parte e mantenere dei KO singoli.