Vi siete ripresi dal trailer di Monster Hunter Wilds? E se vi dicessimo che c’è modo di giocarlo molto prima dell’uscita ufficiale?
Tra gli annunci che sono stati fatti da Sony in occasione del suo evento per raccontare cosa arriverà su PlayStation c’è stato ovviamente spazio anche per il nuovo Monster Hunter Wilds. Ma l’uscita sembra lontanissima. La fine di febbraio dell’anno prossimo.
Per gli amanti di questo inossidabile titolo Capcom in pratica una intera era geologica. Eppure c’è una ottima notizia che invece è arrivata più in sordina. Una notizia che farà felici proprio i fan dei calciatori di belve. C’è modo di giocare il nuovo Monster Hunter molto prima e senza dover pagare per nessun accesso anticipato.
Il nuovo capitolo della saga di Monster Hunter si è dimostrato da subito un titolo fortissimo. Subito dopo la data annunciata per la sua uscita, si sono infatti aperti i preorder su Steam. Vale infatti la pena ricordare che il nuovo gioco Capcom arriva in versione multipiattaforma. E anche se forse le specifiche sono un po’ proibitive, questo non ha fermato i giocatori e le giocatrici che hanno fatto schizzare Monster Hunter Wilds in cima alla classifica dei più venduti, superando anche EA Sport FC 25 e Counter Strike 2, che in pratica ha messo radici nelle prime posizioni.
Il motivo lo si trova in moltissimi commenti che sottolineano la bellezza di quello che è stato presentato. Bellezza di cui, di nuovo vale la pena sottolinearlo, forse non tutti potranno godere appieno date le specifiche che sono richieste per avere l’esperienza migliore. Ma c’è sempre la versione console e per fortuna Il crossplay.
Per quelli più impazienti c’è anche un’altra notizia molto positiva: il gioco sarà infatti presentato con una anteprima pubblica durante l’edizione 2024 di Lucca Comics & Games. L’annuncio da parte di Capcom è che verranno affrontate delle postazioni di gioco nella Casermetta San Regolo.
L’esperienza verrà contornata anche da una presentazione fatta dal Senior Community Manager e Brand Ambassador del gioco, Jonno Stanton. Una presentazione in piena regola e con i fiocchi ma soprattutto una occasione per giocare Monster Hunter Wilds prima dell’uscita di febbraio dell’anno prossimo e nelle sue condizioni migliori, anche senza dover rivoluzionare il proprio PC.
Una delle novità che moltissimi vogliono vedere e toccare con mano sono i seikret, nuove creature che possono essere utilizzate per spostarsi e che permettono di avere, in pratica, una succursale semovente dei campi base. Quella che si prospetta con il nuovo Wilds è una esperienza rivista e corretta quel tanto che basta per trasformare Monster Hunter in un vero e proprio behemoth che catalizzerà l’attenzione nel momento dell’uscita.
Visto l’entusiasmo gli altri titoli, tra cui Assassin’s Creed Shadows, Avowed e il nuovo Kingdom Come Deliverance 2, previsti in uscita a febbraio, dovranno essere veramente solidi per non vedere il numero dei propri giocatori assottigliarsi rapidamente.
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…