Grandi notizie per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo Call of Duty Black Ops 6: così risparmi una fortuna.
Ormai mancano sempre meno giorni all’arrivo del nuovo e attesissimo Call of Duty Black Ops 6 sul mercato videoludico. Si tratta del nuovo capitolo della saga di FPS più conosciuta e videogiocata del mondo, che da decenni domina in lungo e in largo e ormai è diventata sinonimo con la parola sparatutto e in certi casi persino con il termine videogioco. Basta chiedere a chi non conosce nulla di questo ambito cosa sia COD e quasi sempre saprà dirvi a grosse linee di cosa si stia parlando.
Tutti gli sparatutto sono in qualche modo figli di Call of Duty e tutti hanno pescato a piene mani da quelle che sono le sue caratteristiche più importanti e le sue peculiarità. Non un modo per copiare, ma ovviamente soltanto imparare dai migliori e implementare delle novità e delle meccaniche che praticamente oggi diamo per scontate in qualsiasi titolo che appartiene a questo fortunato e sempre più ricco genere.
Negli ultimi anni anche Call of Duty ha dovuto ammodernarsi e anche parecchio. seguendo in qualche modo il successo enorme ottenuto dai prodotti come Fortnite, Apex Legends e PUBG, creando la propria versione free-to-play, ovvero quel Warzone che conta un numero incredibile di giocatori quotidiani ogni singolo giorno. Ora però bisogna guardare al futuro, che è praticamente dietro l’angolo. bisogna pensare a Call of Duty Black Ops 6.
Risparmi giocando a COD Black Ops 6
Activision conta tantissimo sul nuovo gioco della serie per poter riportare l’IP ad un livello alto dopo che gli ultimi due capitolo hanno avuto recensioni contrastanti, soprattutto per quanto concerne il comparto single player che non ha proprio convinto al massimo gli utenti, che sono abituati a grandissime missioni e a personaggi davvero spessi in questa IP. Ora si spera che le cose possano migliorare nettamente ma solo il tempo ce lo dirà.
Intanto Microsoft ha annunciato un qualcosa di davvero speciale. Infatti, dopo tanti mesi di riflessioni e dubbi, ora arriva l’ufficialità che riguarda proprio Call of Duty Black Ops 6. Infatti il gigante americano ha annunciato di voler continuare a offrire nuove opportunità per far godere i videogiocatori di tutti i propri titoli preferiti ovunque si trovino. A tal proposito ricordiamo ben 28 giochi gratis disponibili oggi.
E in particolare: “Siamo entusiasti di annunciare che Call of Duty: Black Ops 6 sarà giocabile con Xbox Cloud Gaming (Beta) per i membri del Game Pass Ultimate al momento del lancio“. Se volete giocare al nuovo COD quindi non vi serve una console o una PC, ma un abbonamento al Game Pass Ultimate e un supporto che supporti il cloud e giocare risparmiando tantissimo sul vostro hardware.