Con questa forchetta puoi essere certo di perdere peso e di stare molto meglio con te stesso, tutto grazie a una semplice intuizione.
Perdere peso è un vero e proprio incubo, contro cui tutti abbiamo combattuto e in certi casi continuiamo a combattere quotidianamente. Perché viviamo in una società dove tutto deve essere fotogenico, bellissimo, perfetto, scolpito e senza imperfezioni. Poco importa se si raggiunge questo risultato con uno stile di vita assolutamente dannoso o tramite programmi che ritoccano le immagini, mentendo a tutti, soprattutto se stessi.
Soprattutto quando si ha una vita fatta di lavoro, impegni, università e scuola, famiglia ecc ecco che riuscire a controllare lo stress che spesso si rivela essere il peggior compagno di merende tre volte al giorno, non è affatto facile. Non avere il tempo e i soldi per poter cucinare qualcosa di sano sempre per se stessi e per gli altri è una situazione che unisce tutti coloro che non riescono proprio a tenere la linea.
Ebbene ora sta facendo il giro dei social una nuova e particolar forchetta che ti permette di perdere peso e anche parecchio nel corso delle settimane. Sembra una di quelle trovate che può farci pensare a oggetti magici o al buon vecchio tonico a base di veleno di serpente che tante volte si vede nei film sul vecchio west, che non era altro che acqua e whisky di pessima fattura. Ma alla base c’è un ragionamento davvero geniale.
La forchetta di cui parliamo di chiama Hapifork e parte da un’idea molto interessante. Secondo la società che è dietro a questo nuovo prodotto infatti il problema di chi soffre di obesità non è tanto, o quantomeno non è principalmente il fatto che mangi cibi non proprio salutari o con troppi grassi o zuccheri.
Ma il vero problema è mangiare troppo velocemente, il che si traduce in consumare troppo cibo in pochissimo tempo e quindi riempire il nostro corpo per sentirsi sazi, avendo ormai superato il limite quando cominciamo a sentirci pieni.
Hapifork si presenta come la soluzione a questo problema dato che consente di monitorare e ridurre in modo semplice e rapido la velocità con cui si consumano i pasti. E ricordiamo che ci sono brutte notizie se mangiate guardando programmi in streaming.
La forchetta infatti traccerà i nostri movimenti mentre siamo a tavola, vibrando con forza e facendo rumore nel momento in cui rileva che stiamo andando troppo velocemente mentre la usiamo. Facendoci capire di star sbagliando proprio mentre siamo a tavola e rallentando la velocità di ingestione degli alimenti, e quindi portandoci a saziarci prima, ecco che a lungo termine dovremmo anche perdere peso.
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…