Per i fan della fantascienza una buona serie tv non si rifiuta mai. Soprattutto se trovi tutti gli episodi online, gratis e da vedere senza dover fare strane capriole informatiche.
Le belle serie a tema fantascienza fanno sempre piacere. Per la maggior parte però si trovano nascoste all’interno di vari e variegati abbonamenti dal costo variabile.
Premesso che non si dovrebbe mai cercare di guardare contenuti in modo illegale, potresti essere tentato di fare un eccezione perché il tuo genere preferito non viene rappresentato adeguatamente.
C’è però un’ottima notizia. Perché questa nuova serie TV sci-fi in realtà è disponibile, e con tutti gli episodi, su una piattaforma per la quale non hai bisogno di pagare nessun abbonamento. E attraverso l’app puoi guardarla dove preferisci.
Se hai attivo un abbonamento a Netflix oppure ad Amazon Prime e ami le serie di fantascienza probabilmente hai già dato fondo al catalogo in attesa delle nuove uscite. Ma se non hai a disposizione uno di questi abbonamenti sei relegato a quello che si trova per esempio attraverso il digitale terrestre.
Per gli amanti di alcuni generi, e per chi vuole fare magari anche un tuffo nel passato, c’è modo di recuperare tanti contenuti utilizzando Pluto TV, che offre anche una ottima programmazione a tema natalizio. E su Pluto TV si trovano tanti classici fantascientifici molto conosciuti. Ma le novità? Anche senza avere un abbonamento costoso puoi goderti diversi contenuti di qualità. Ne è stato per esempio di recente inserito uno nel catalogo di Raiplay.
Si tratta della serie in dieci episodi Never Too Late. Ambientata in un futuro distopico la serie italiana segue le vicende di un gruppo di ragazzi nel 2046. La premessa è che dato il disastro ambientale globale che abbiamo provocato, la natura ha bisogno di essere tenuta al riparo dagli esseri umani. Un gruppo di ragazzi decide però di avventurarsi in quella che è considerata la foresta proibita per eccellenza.
Questa esperienza li cambierà, soprattutto perché poi, tornati da questa loro avventura, scopriranno che i loro genitori sono misteriosamente scomparsi. E oltre alla sorpresa di trovare qualcosa di totalmente italiano a partire dalla regia e passando per il cast, è bello anche notare come la serie sia ambientata in un luogo che forse il cinema italiano ha visitato poco spesso: la Sardegna.
Le vicende infatti si svolgono a Nur. Come accennavamo, per ora c’è una sola stagione che è però disponibile nella sua interezza e che puoi guardare gratuitamente facendo login sulla piattaforma di Raiplay. I contenuti di Raiplay sono anche disponibili attraverso una comoda app che si può installare sulle smart TV, sui decoder Sky ma anche su tablet e smartphone.
La offerta dei programmi on demand Raiplay potrebbe sembrare minore rispetto alle altre piattaforme ma in realtà sono presenti diversi contenuti originali che vale la pena esplorare dopo che avrai scoperto anche tu il segreto della foresta di Nur.
Il tuo backlog ha ancora un posticino? Aggiungi anche questo videogioco: costa meno di 7…
Grandi notizie per tutti i fan di Baldur's Gate 3 che presto diventerà ancora più…
Parole molto interessanti quelle che il CEO di Strikerz ha usato per descrivere l'obiettivo del…
Se volete migliorare il vostro Ultimate Team su FC 25 e state pensando di farlo…
Nintendo starebbe provando tutto per fermare Palworld ma Pocket Pair va avanti e i piani…
Forse come imprenditore visionario sarà anche un genio e come giocatore un campione ma non…