Arriva la conferma di Dave Bautista nel cast di Cena con Delitto 2, secondo film della saga passata nelle mani di Netflix.
Netflix si è recentemente aggiudicato a suon di milioni i diritti per i sequel del franchise di Cena con Delitto (Knives Out), avviato col primo di genere giallo deduttivo uscito nel 2019; grandissimo colpo per il servizio streaming, che va ad arricchire il suo catalogo con una saga di grande successo.
Scritta e diretta da Rian Johnson (regista anche di Star Wars: Gli Ultimi Jedi) la prima pellicola ha riscosso un grandissimo successo, anche grazie alla presenza di un cast stellare composto, tra i tanti, dal recente James Bond Daniel Craig (nei panni del detective Benoit Blanc). In questo secondo film, confermata ora la presenza di Dave Bautista.
Leggi anche –> The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (Penny) apre alla reunion
Come riportato da Deadline, Dave Bautista farà sicuramente parte del cast, nonostante il ruolo dell’ex-wrestler sia al momento sconosciuto; l’attore sembra essere vicino a lasciare il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia, ma prontissimo ad iniziare una nuova avventura. Come rivelato da Johnson, visto che il nuovo film si concentrerà su un nuovo caso, il cast cambierà sostanzialmente rispetto al primo film.
A dispetto dei costi di produzione (budget iniziaale di “soli” 40 milioni), gli incassi sono stati strepitosi, superando quota 300 milioni; per raggiungere traguardi ancora più importanti, Netflix ha deciso di mettere a disposizione per i sequel un budget per la produzione molto più alto, degno di un blockbuster a tutti gli effetti.
Leggi anche –> Army of the Dead: come vedere i primi 15 minuti del film Netflix
Il primo film ha raccontato le vicende della ricca famiglia Thrombey; quando il patriarca Harlan Thrombey (Christopher Plummer), scrittore di romanzi gialli, perde la vita in circostanze misteriose, il detective Blanc viene chiamato per aiutare a risolvere il caso in classico poliziesco.
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…