Uno dei protagonisti di C’era una volta a Hollywood, Margot Robbie, parla di una versione estesa per il film di Tarantino.
Il recente film di Tarantino con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie ha avuto un successo pazzesco arrivando, oltre ad ottenere diverse candidature, a vincere due Premi Oscar nella cerimonia del 2020. Apprezzato da pubblico e critica, la pellicola porta sullo schermo il mondo di Hollywood alla fine degli anni ’50, mischiando fatti reali a finzione.
In un periodo dove i “tagli” integrali dei registi sono sempre più richiesti (caso lampante quanto successo con Justice League di Zack Snyder) in molti sarebbero curiosi di vedere tutte le riprese effettuate da Tarantino; in una recente intervista, è intervenuta in merito Margot Robbie, rivelando curiosi dettagli.
Leggi anche –> COD Warzone e l’addio a Verdansk? Come potrebbe apparire la mappa – VIDEO
A Variety, l’attrice ha dichiarato come le piacerebbe vedere la versione integrale dei registi di ogni film che ha girato; in particolare, sottolinea come per il film di Tarantino ci siano tantissime scene tagliate che considera fantastiche, ma che il pubblico non ha visto. “C’è un montaggio del film di venti ore, ma per ovvi motivi non potrà mai essere pubblicato” spiega la Robbie.
Dopo il commento della Robbie, in molti sicuramente saranno curiosissimi di vedere questa versione integrale di Tarantino; chissà se prima o poi, magari sotto forma di serie, non si decida di mostrarla al pubblico. Nel frattempo, l’attrice ha smentito la possibilità (almeno per il momento) di una possibile pubblicazione della Ayer’s Cut per Suicide Squad, film che l’ha fatta esordire nei panni di Harley Quinn.
Leggi anche –> Negozi Amazon con prezzi ridicoli: il nuovo piano del colosso americano
Avete visto C’era una volta a Hollywood? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la versione integrale di Tarantino? Fatecelo sapere nei commenti!
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…