Prima immagine ufficiale di Billy Porter nei panni della Fata Madrina in Cenerentola, musical live-action Sony.
Il materiale proveniente dalle fiabe è ormai patrimonio culturale collettivo e, vista la forza delle narrazioni e il fascino che ancora esercitano su di noi, non è strano che continuino ad essere adattate sul grande schermo. E mentre tutti abbiamo ancora negli occhi le due pellicole a tema (sia animata che live-action) realizzate dalla Disney, è pronta ad arrivare anche una nuova rivisitazione della fiaba di Cenerentola grazie a Sony.
Nei panni della ragazza protagonista troviamo Camila Cabello, mentre sorprendentemente al suo fianco, in quelli della Fata Madrina (e con non poche polemiche) troviamo Billy Porter; grazie alla rivista Entertanment Weekly, arriva ora la prima immagine ufficiale del personaggio.
Leggi anche –> Le uscite italiane dei film Disney: Marvel e non solo in calendario
La Fata Madrina verrà dunque cambiata di genere; un grande passo verso tutti quei movimenti che al giorno d’oggi si battono per la libertà sessuale e la parità dei generi, in un contesto come quello fiabesco che, per sua naturale, porta con sé sempre un messaggio morale.
Il ruolo, come confessato dalla regista (nonché sceneggiatrice) Kay Cannon, è stato costruito su misura per le caratteristiche di Porter, che avrà un suo pezzo musicale dal grande impatto. “Billy Porter contribuisce ad amplificare la magia, che non ha genere” spiega la regista a EW, anticipando l’importanza del personaggio all’interno della storia.
Sony e Amazon Prime Video per i diritti di distribuzione del film sarebbe praticamente raggiunto; la pellicola arriverebbe quindi direttamente in streaming, saltando l’uscita nelle sale a prescindere dalla situazione COVID-19.
La pellicola verrà distribuita in streaming su Amazon Prime Video, con Sony che ha raggiunto un accordo con l”azienda al momento solo per quanto riguarda gli Stati Uniti, ma tutto fa pensare che venga esteso anche per la distribuzione in Europa e in America Latina.
Leggi anche –> Enola Holmes, Netflix conferma il sequel con Henry Cavill e Millie Bobby Brown
Protagonista del musical, la popstar Camila Cabello, affiancata da Billy Porter, Idina Menzel, Pierce Brosnan, Minnie Driver, Missy Elliot e James Corden. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con l’immagine pubblicata; scorrete in basso per vederla!
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…