Il tuo backlog ha ancora un posticino? Aggiungi anche questo videogioco: costa meno di 7 euro ed è ancora un’avventura che vale la pena di essere esplorata.
Per chi è in cerca di un gioco che possa essere piacevole senza necessariamente dover spendere una fortuna guardare gli sconti e le offerte è un buon modo per rimpinguare il proprio backlog nella pia illusione di poter poi giocare con tutto quello che si è acquistato.
Se però decidete di comprare questo gioco, e ve lo consigliamo non fosse altro che per Xbox si trova a 7 euro e su Steam addirittura sta a 2 euro, farete un vero e proprio affarone. Chissà che a forza di dimostrargli amore i developer non si convincano che ci meritiamo un seguito.
Certi videogiochi nascono solo per diventare rumore di fondo. In alcuni casi purtroppo i developer un po’ se lo meritano ma altre volte è un vero peccato che non ci siano più ore nel giorno o più giorni nei mesi o più mesi negli anni. La dimostrazione che dovremmo tutti fare una puntatina negli store online e in particolare su quello dei prodotti per Xbox e su Steam è l’offerta che adesso attiva per Mad Max The Game.
Il titolo, che non è certo uscito ieri dato che risale al 2015, se la batte ancora piuttosto bene e, secondo noi, rientra in quella stessa categoria sfortunata in cui abbiamo dovuto mettere per esempio il maestoso titolo Crytec dedicato all’Antica Roma. Perché come tanti aspettano ancora di vedere Ryse Son of Rome 2 tanti altri vorrebbero vedere anche Mad Max 2.
Il lavoro di Avalanche Studios è infatti ancora estremamente solido e non ci spieghiamo come sia potuto cadere nel dimenticatoio così rapidamente. Per capire che si è trattato di un errore, basta guardare le recensioni, quasi 50 mila, della sua versione su Steam che gli hanno dato un voto collettivo nove su dieci.
A livello di meccanica siamo di fronte ad un tie in sparatutto in terza persona con un mondo aperto da esplorare e combattimenti in mischia ispirati alla serie di Arkham. Il tutto ovviamente all’interno dell’universo distopico di Mad Max. Il gioco è al momento scontato nella versione Xbox e su PC attraverso Steam come dicevamo e, segnaliamo, su Steam c’è anche il bundle a 5 euro in cui è compreso il gioco dedicato a Watchmen del 2009.
C’è da dire che Mad Max ha già perso da tempo le funzioni online, i server sono infatti stati spenti nel 2020, ma l’esperienza singolo giocatore da portare a termine in circa 30 ore rimane assolutamente solida e degna di essere attraversata. Esattamente come per il gioco Crytec, difficile credere di essere di fronte a un titolo che ha 10 anni suonati.
Per i giocatori e le giocatrici di Marvel Rivals c'è da imparare non solo come…
Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…