Chi sono tutti i personaggi che si vedono nel trailer del nuovo Superman: la lista

Il trailer del nuovo Superman è arrivato e, come è giusto che sia, sono presentati tutti i personaggi principali. Ma sei sicuro di averli notati tutti?

Dopo qualche polemica che ancora ricordiamo, è finalmente arrivato il momento di guardare da vicino il trailer del prossimo film di Superman.

superman scena
Chi sono tutti i personaggi che si vedono nel trailer del nuovo Superman: la lista – videogiochi.com

Oltre a controllare che l’altezza dell’attore che interpreta l’uomo d’acciaio sia corretta, tanti si sono messi a esaminare tutti i personaggi che appaiono per scoprire come sarà strutturata questa nuova versione dell’alieno di Krypton. Ci sono effettivamente tantissimi personaggi nel film di James Gunn e vale la pena fermarsi un attimo per contarli tutti.

Il trailer del Superman di James Gunn è pieno di easter egg!

La prima cosa di cui tutti hanno iniziato a parlare con il nuovo trailer del Superman interpretato da David Corenswet, che tra l’altro è alto come il compianto Christopher Reevee per chi se lo stesse chiedendo, sono stati i colori. Rispetto ai precedenti Superman, uno su tutti quello interpretato invece da Henry Cavill in Justice League, il lavoro di James Gunn sembra decisamente più colorato e vibrante per un supereroe che ha sì i suoi problemi ma ha anche un evidente aspetto solare e positivo.

superman
Il trailer del Superman di James Gunn è pieno di easter egg! – videogiochi.com

Superato l’impatto con la prospettiva che il regista ha deciso di dare al suo Superman, vediamo quali personaggi dell’universo DC sono apparsi. Innanzitutto Krypto, il cane di Superman che, come il suo padrone, è dotato sulla Terra di poteri straordinari.

Evidente ed estremamente verde la presenza poi di Guy Gardner interpretato da Nathan Fillion mentre nel cielo Isabela Merced sfreccia nei panni di Hawkgirl. Sulla terra ci sono invece chiaramente Lex Luthor, interpretato da Nicolas Hoult e con una strana somiglianza all’Agente 47, e poi Mister Terrific interpretato da Edi Gathegi.

Appaiono poi Metamorpho, che ha il volto e le movenze di Anthony Carrigan, Simon Stagg, il papà di Metamorpho, e da ultima La Fortezza della Solitudine insieme ad alcuni robot. Non è un easter egg umano ma è comunque presente la fittizia nazione di Boravia e si intravede un Kaiju che mentre distrugge Metropolis permette all’uomo d’acciaio di mostrare alcuni dei suoi poteri salvando una bambina.

Per pochi secondi, poi, un poliziotto che legge il Daily Planet mostra la foto di qualcuno che assomiglia a Gorilla Grodd, un cattivo che ha di nuovo un collegamento con la nazione di Boravia. In un’altra scena di combattimento estremamente frenetica invece i soldati sono vestiti con i colori delle divise prodotte dalla società di Lex Luthor (volete sentirvi cattivissimi?).

C’è quindi moltissimo nel trailer e probabilmente non è neanche questo tutto ciò che possiamo aspettarci dal film di James Gunn. Alcuni commenti online sono senza pietà, e verrebbe da dire anche un po’ senza speranza. Ma a nostro avviso, come tutto, va preso con la giusta disposizione d’animo. James Gunn non è Zack Snyder e di certo i suoi Guardiani della Galassia non sono la Justice League o il Batman della pellicola di Snyder che ha visto i due supereroi confrontarsi nel 2016.

Gestione cookie