Ubisoft ha pubblicato Child of Light esattamente un anno fa e, per celebrare il primo anniversario del lancio, ha reso disponibile un bellissimo artbook in formato PDF dedicandolo a tutti i fan del gioco.
L’artbook si chiama Child of Light: Reginald the Great (Child of Light: Reginald il Grande in italiano), è disponibile gratuitamente per il download e racconta la storia di Reginald, figlio di Robert, che si trova a vivere una fantastica avventura incontrando anche diversi personaggi del gioco, presenti come cameo.
Patrick Plourde, Creative Director di Ubisoft, ha dichiarato: “Fin dall’inizio abbiamo voluto esplorare Lemuria da una prospettiva differente e con nuovi protagonisti. Il libro illustrato è ambientato un paio di anni dopo gli eventi del gioco e propone le avventure di Reginald, figlio di Robert e Margaret”.
Plourde continua: “Da quando il gioco è stato pubblicato, abbiamo ricevuto centinaia di illustrazioni e fotografie di cosplay da parte della nostra fantastica community. Abbiamo ricevuto anche lettere davvero toccanti che parlavano di come il gioco abbia aiutato alcuni utenti nella loro vita. Per tutto questo noi voglia dire grazie, questo libro illustrato è un regalo per voi“.
In futuro Ubisoft ha intenzione di pubblicare altri libri illustrati ambientati nel mondo di Child of Light e presto i fan avranno la possibilità di dare il loro contributo attraverso i social network.
Ricordiamo che Child of Light è disponibile per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS Vita, Wii U e PC. Se volete scaricare l’artbook Child of Light: Reginald the Great per celebrare con Ubisoft il primo anniversario del gioco, lo trovate QUI nella versione italiana e QUI nella versione in lingua originale.
Fonte: dualshockers
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…