Chivalry 2 si è presentato con un nuovissimo trailer che sta facendo parlare molto di sé, soprattutto perché potrete lanciare galline di fuoco.
Il Medioevo era un tempo incredibilmente sanguinoso e violento. Cavalieri di ogni dovesi davano battaglia, tra guerre religiose, complotti contro il sovrano e rapporti di vassallaggio insicuri. Parliamo di uno dei momenti storici più violenti dal punto di vista strettamente bellico, e gli sviluppatori di Torn Banner Studio hanno davvero fatto di tutto per dare una ricostruzione fedele di quella violenza. I campi di battaglia si riempiranno di sangue e degli arti dei nostro nemici, mentre avanzeremo per conquistare l’obiettivo e spazzare l’avversario. Il tutto con un sistema di combattimento incredibilmente preciso, attento e curato. Come si vede nell’ultimo trailer lanciato dagli sviluppatori.
Leggi anche -> Jeff Kaplan, director di Overwatch, saluta e se ne va dopo 19 anni
Chivalry 2 ha mostrato il profondissimo gameplay che contraddistinguerà vivere il gioco con un lungo e folle trailer. Fendenti, affondo, attacchi dall’alto. Ma anche schivate e parry perfetti, armi da lancio, oggetti da lancio, pietre, coltelli, archi. Ma anche finte e movimenti di gambe e di busto per quello che gli sviluppatori hanno denominato “danza della morte”.
Leggi anche –> Su PS5 Resident Evil Village supera le aspettative: il RE Engine è impressionante – VIDEO
Uno degli aspetti più divertenti e che senza dubbio vi colpirà è la possibilità di poter prendere della galline, darle fuoco vicino ai candelabri, e poi usarle come una sorta di molotov bipede contro i fanti avversari. Nel Medioevo non esisteva il politically correct. In basso il video.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…