Activision Publishing ha annunciato la disponibilità di Chivalry: Medieval Warfare su PlayStation 4 e Xbox One. Questo titolo d’azione sviluppato da Torn Banner Studios porta i giocatori ad affrontarsi in scontri multigiocatore in squadre fino a 24, con oltre 25 mappe, grazie a una nuova modalità di gioco e server dedicati.
Chivalry: Medieval Warfare è disponibile anche in una speciale edizione chiamata “Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition”, acquistabile su entrambe le piattaforme di nuova generazione che include i seguenti DLC:
Si tratta però principalmente di contenuti di natura cosmetica che potranno essere anche acquistati separatamente visto che racchiusi in diversi bundle.
Rispetto alla precedente versione per PC e console old gen, Chivalry: Medieval Warfare su PlayStation 4 e Xbox One, offre un sistema di combattimento corpo a corpo migliorato.
I giocatori potranno scegliere tra una delle quattro classi del gioco (Cavaliere, Avanguardia, Soldato e Arciere) e conquistare o difendere castelli in modalità multigiocatore.
Considerando l’ambientazione medievale del gioco, vi sarà la possibilità di scegliere una serie di armi e armature storicamente usate tra cui asce, mazze, giavellotti, ma anche armi d’assedio come catapulte e arieti.
Trovate il trailer di lancio qui di seguito pubblicato, buona visione!
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…