Activision Publishing ha annunciato la disponibilità di Chivalry: Medieval Warfare su PlayStation 4 e Xbox One. Questo titolo d’azione sviluppato da Torn Banner Studios porta i giocatori ad affrontarsi in scontri multigiocatore in squadre fino a 24, con oltre 25 mappe, grazie a una nuova modalità di gioco e server dedicati.
Chivalry: Medieval Warfare è disponibile anche in una speciale edizione chiamata “Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition”, acquistabile su entrambe le piattaforme di nuova generazione che include i seguenti DLC:
Si tratta però principalmente di contenuti di natura cosmetica che potranno essere anche acquistati separatamente visto che racchiusi in diversi bundle.
Rispetto alla precedente versione per PC e console old gen, Chivalry: Medieval Warfare su PlayStation 4 e Xbox One, offre un sistema di combattimento corpo a corpo migliorato.
I giocatori potranno scegliere tra una delle quattro classi del gioco (Cavaliere, Avanguardia, Soldato e Arciere) e conquistare o difendere castelli in modalità multigiocatore.
Considerando l’ambientazione medievale del gioco, vi sarà la possibilità di scegliere una serie di armi e armature storicamente usate tra cui asce, mazze, giavellotti, ma anche armi d’assedio come catapulte e arieti.
Trovate il trailer di lancio qui di seguito pubblicato, buona visione!
C'era una volta la creatività e c'era una volta anche questo gioco per Xbox One.…
Capcom vuole davvero che ci ricordiamo a lungo di quello che sarà il prossimo Resident…
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…