Soulbound Studios è infine riuscito a raggiungere il traguardo di 900 mila dollari prefissato per il suo Chronicles of Elyria con largo anticipo.
Ad ancora 20 giorni dalla sua conclusione, lo sviluppo dell’MMO che ci permetterà di vivere una vita virtuale fino alla morte del proprio personaggio è ormai assicurato.
Dotato di un ambientazione fantasy medievale e tutte le caratteristiche tipiche dei giochi online massivi, Chronicles of Elyria promette l’introduzione di molte feature interessati in un unico titolo. All’interno del gioco potremo ad esempio vivere la nostra vita vedendo il nostro personaggio invecchiare con il passare di giorni, cosa che ci porterà inevitabilmente alla morte.
Il nefasto giorno però sarà anche occasione di rinascita, in quanto la scintilla vitale del nostro avatar potrà “reincarnarsi” in un nuovo individuo che sarà dotato di alcuni particolari bonus ottenuti nella vita precedente.
Soulbound Studios ha inoltre dichiarato che molto presto saranno finalmente presentati i stretch goal del gioco, obiettivi che potranno essere raggiunti con il proseguimento della raccolta fondi cominciata su Kickstarter e che ha permesso al gioco di sbarcare anche su Steam Greenlight.
Fonte: Kickstarter
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…