Aggiornamenti molto interessanti che riguardano il futuro della saga di God of War, con delle scelte molto importanti per questa grande IP.
E’ una delle IP più grandi della storia dei videogiochi quella che ha tra le mani Playstation e che si è evoluta e migliorata sempre di più nel corso dei decenni, fino ad arrivare mutata ma ancora estremamente potente ai giorni nostri. Stiamo parlando di un prodotto che ha accompagnato il marchio di Sony nel corso del lancio di tanti nuovi hardware, fissi e portatili, crescendo insieme a noi e in qualche modo diventando incarnazione diretta dello stesso marchio Playstation.
E’ impossibile pensare a questo colosso del mondo dei videogiochi senza anche pensare a quello che è il suo campione più longevo e forse più amato, senza ombra di dubbio il più resistente. Perché sembra davvero che nessuno sia in grado di distruggere Kratos, neanche il tempo, neanche i tanti cambiamenti dell’industria videoludica, neanche le scelte a dir poco controverse fatte negli ultimi anni come quella di puntare tutto sui GAAS e mettere al secondo posto i single player.
Fino ad oggi God of War ha difeso il titolo di migliore esclusive della storia di Playstation grazie a tanti videogiochi unici e speciali, che hanno lasciato sempre qualcosa e che hanno fatto vivere a tutti i giocatori delle grandi emozioni. E soprattutto a far riflettere tutti su emozioni umane importanti come la rabbia, la voglia di vendetta ma anche le ingiustizie, la guerra, il sacrificio, quanto costa cercare di migliorarsi.
Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato un vero e proprio caso che riguarda la serie Amazon Prime Video di God of War. Si parla di un altro grosso tentativo per unire il mondo dei videogiochi con quello del cinema e delle serie tv. Una strada che stanno prendendo in tanti e che sta certamente dando i suoi frutti.
Senza spostarci troppo, proprio restando sulla piattaforma di Prime Video, tutti hanno apprezzato e anche parecchio la serie di Fallout e in tanti aspettano con grande attenzione l’arrivo di Secret Levels, la nuova serie antologica. Ebbene dopo che il creatore originale della serie e la sua squadra hanno abbandonato ufficialmente il progetto, ecco che ora è stata trovata una nuova guida per gestire il progetto. Segnaliamo intanto una novità che riguarda Silent Hill 2 Remake.
Negli ultimi mesi è ritornato ai Sony Pictures TV Studios il famoso Ronald D. Moore, il prolifico creatore e showrunner di tanti prodotto importanti come Battlestar Galactica e Outlander tra le altre, ora è lui a prendere in mano la serie nei panni di sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner. Un nuovo inizio, ora la curiosità aumenta.
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…
Uno dei giocatori più apprezzati e seguiti del mondo ha incontrato un hacker su FC…
A sorpresa è stato annunciato un nuovo bonus da 150 euro che arriverà tra qualche…
Un nuovo team di sviluppo sta dando vita a quella che forse diventerà l'esperienza horror…