Lo youtuber Cicciogamer89 è stato oggetto di un’aggressione durante una sessione di selfie e autografi con i suoi fan al Romics 2016.
L’aggressione, a base di nutella lanciata sul volto del ragazzo, è stata ripresa da alcuni partecipanti alla sessione e mostra Cicciogamer89 visibilmente arrabbiato e contrariato al punto da lasciare il posto dopo essersi ripulito rapidamente il volto.
https://www.youtube.com/watch?v=OlpPfnwJw9g
Nella giornata di ieri, lo youtuber ha pubblicato un nuovo video in cui ha precisato la propria posizione, ribadendo la volontà di contattare un avvocato per avere una maggiore tutela dalla piattaforma di creazione e sharing di Google, rea a suo dire di non difenderlo da una campagna d’odio lanciata dai concorrenti diretti.
Cicciogamer89 ha anche aggiunto che quella mostrata in video era la seconda aggressione ricevuta dallo stesso personaggio e che questo sarebbe stato il motivo della sua reazione scomposta, che lo ha portato ad abbandonare i tanti fan accorsi alla manifestazione romana.
L’aggressore, un 18enne, sarebbe stato acciuffato e avrebbe chiesto scusa, tra le lacrime, per il suo gesto se non violento comunque estremamente sgradevole.
https://www.youtube.com/watch?v=mYghjEtsMac
Un episodio spiacevole che ha spinto Cicciogamer89 a pubblicare una reazione a caldo in un nuovo video, durante il quale lo youtuber è scoppiato a più riprese in lacrime, dovute alla “rabbia” e non alla tristezza per quella che, a suo dire, è una campagna d’odio portata avanti da alcuni soggetti non identificati.