Il più grande percettore di YouTube (QUI potete farvi un’idea di quanto guadagni), PewDiePie, si è ovviamente dichiarato contrario al blocco degli annunci pubblicitari e ha rivelato che circa il 40% delle persone che guardano i suoi video utilizzano AdBlock. Tuttavia, la star di YouTube è a favore di YouTube Red, diversamente da molti creatori di contenuti con un ampio pubblico.
Secondo lui, infatti, il nuovo servizio a pagamento potrebbe essere la soluzione per impedire agli utenti di utilizzare AdBlock, di modo che non possano essere una minaccia per i profitti del portale bianco e rosso. In un nuovo post sul blog, ha dichiarato che il 40% dei suoi spettatori utilizzano un qualche tipo di blocco per le pubblicità e che il numero è aumentato considerevolmente, dato che all’inizio della sua carriera soltanto il 15-20% bloccava annunci.
Anche se, molto furbamente, abbia evitato di accusare in maniera diretta utenti che utilizzano AdBlock, PewDiePie afferma che bloccare gli annunci ha le sue conseguenze ed è proprio questo il motivo per cui sarebbe stato introdotto Red. Inoltre aggiunge: “Servirsi di AdBlock non significa essere intelligenti e superare il sistema.”
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…