Civilization+6%2C+come+ottenere+Giulio+Cesare+gratis%3A+la+guida
videogiochicom
/civilization-6-ottenere-giulio-cesare/amp/
News

Civilization 6, come ottenere Giulio Cesare gratis: la guida

Dentro Civilization 6 c’è modo ora di avere dalla vostra parte il più grande condottiero dell’antichità, nel caso vi fosse sfuggito. Ecco la streategia più rapida per sbloccare Caio Giulio Cesare e togliervi dall’obbligo di avere invece Traiano.

Da parte di 2K c’è stato qualche girono fa l’annuncio che dentro la nuova versione Anthology sarebbero arrivati dodici leader diversi, rivisti e corretti nelle loro abilità e nella resa grafica. Ma tra i sei pack dedicati agli strateghi della Storia più carismatici non c’era traccia del condottiero romano.

Civilization 6, come ottenere Giulio Cesare gratis: la guida (foto Youtube)

Che invece arriva come una bella sorpresa. Chissà se la scelta di non inserire Giulio Cesare nei prossimi DLC previsti per Civilization 6 Anthology è stata dettata dal fatto che il personaggio in questione non è catalogabile in una fascia specifica, visto il suo impatto a tutto tondo sulla storia Occidentale.

Civilization 6, fate scendere in campo Giulio Cesare

Come accennato 2K ha deciso di rilasciare una serie di contenuti aggiuntivi con i nuovi season pass tematici che raccolgono capitani del passato. Il primo riguarda i negoziatori e comprende Abraham Lincoln (Stati Uniti), la Regina Nzinga Mbande (Kongo), e il Sultano Saladino (Arabia). A seguire arriveranno tre comandanti: Tokugawa (Giappone), Nader Shah (Persia) e Suleimano il Magnifico (Impero Ottomano).

Civilization 6, come ottenere Giulio Cesare gratis: la guida (foto Youtube)

Ci saranno poi tre pack geografici dedicati alla Cina, alla zona del Sahara e all’Inghilterra con: Yongle, Qin Shi Huang l’Unificatore, Wu Zetian, Ramses (Egitto), Cleopatra (Egitto), Re Sundiata Keita (Mali), Elisabetta II (Inghilterra), Varangian Harald Hardrada (Norvegia) e la Regina Vittoria (Inghilterra). Ultimo pack da segnalare quello dei costruttori con Teodora (Bisanzio), Sejong (Corea) e Ludovico II (Germania).

Il primo pack è già disponibile e glli altri arriveranno tra la fine dell’anno e la primavera del 2023. Ma non c’è Giulio Cesare. 2K ha deciso di renderlo un personaggio bonus sbloccabile solo da parte di chi decide di collegare al civilization 6 il proprio account 2K. Il che significa che se non avete un account 2K dovete prima crearne uno e poi fare il collegamento e vi troverete con una valida alternativa a Traiano. Tra i suoi punti di forza, nel gioco almeno, ci sono il fatto che riceve un bel gruzzolo di oro quando sbaraglia i barbari o conquista una città. Una abilità utile per tenere tutto l’Impero ben oliato e ordinato.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Ci sono nuove informazioni sul prossimo grande videogioco dei Pokemon: ecco cosa sappiamo

Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…

2 ore ago

Non subire più un gol in Ultimate Team su FC 25 usando questo nuovo trucco: ti cambia la difesa

Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…

4 ore ago

Questo nuovo videogioco è letteralmente un capolavoro, anzi parecchi: tanti quadri e situazioni folli

C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…

7 ore ago

Ci sono grandi notizie per i fan di Baldur’s Gate 3: l’annuncio di uno degli sviluppatori

Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…

9 ore ago

Tutti i giocatori Xbox hanno poche ore per risolvere un piccolo grande problema: che sta succedendo

Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…

10 ore ago

Sviluppatori preoccupati e litigi continui nella nuova serie Amazon Prime Video sul capolavoro di EA Sports

Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…

11 ore ago