Dentro Civilization 6 c’è modo ora di avere dalla vostra parte il più grande condottiero dell’antichità, nel caso vi fosse sfuggito. Ecco la streategia più rapida per sbloccare Caio Giulio Cesare e togliervi dall’obbligo di avere invece Traiano.
Da parte di 2K c’è stato qualche girono fa l’annuncio che dentro la nuova versione Anthology sarebbero arrivati dodici leader diversi, rivisti e corretti nelle loro abilità e nella resa grafica. Ma tra i sei pack dedicati agli strateghi della Storia più carismatici non c’era traccia del condottiero romano.
Che invece arriva come una bella sorpresa. Chissà se la scelta di non inserire Giulio Cesare nei prossimi DLC previsti per Civilization 6 Anthology è stata dettata dal fatto che il personaggio in questione non è catalogabile in una fascia specifica, visto il suo impatto a tutto tondo sulla storia Occidentale.
Come accennato 2K ha deciso di rilasciare una serie di contenuti aggiuntivi con i nuovi season pass tematici che raccolgono capitani del passato. Il primo riguarda i negoziatori e comprende Abraham Lincoln (Stati Uniti), la Regina Nzinga Mbande (Kongo), e il Sultano Saladino (Arabia). A seguire arriveranno tre comandanti: Tokugawa (Giappone), Nader Shah (Persia) e Suleimano il Magnifico (Impero Ottomano).
Ci saranno poi tre pack geografici dedicati alla Cina, alla zona del Sahara e all’Inghilterra con: Yongle, Qin Shi Huang l’Unificatore, Wu Zetian, Ramses (Egitto), Cleopatra (Egitto), Re Sundiata Keita (Mali), Elisabetta II (Inghilterra), Varangian Harald Hardrada (Norvegia) e la Regina Vittoria (Inghilterra). Ultimo pack da segnalare quello dei costruttori con Teodora (Bisanzio), Sejong (Corea) e Ludovico II (Germania).
Il primo pack è già disponibile e glli altri arriveranno tra la fine dell’anno e la primavera del 2023. Ma non c’è Giulio Cesare. 2K ha deciso di renderlo un personaggio bonus sbloccabile solo da parte di chi decide di collegare al civilization 6 il proprio account 2K. Il che significa che se non avete un account 2K dovete prima crearne uno e poi fare il collegamento e vi troverete con una valida alternativa a Traiano. Tra i suoi punti di forza, nel gioco almeno, ci sono il fatto che riceve un bel gruzzolo di oro quando sbaraglia i barbari o conquista una città. Una abilità utile per tenere tutto l’Impero ben oliato e ordinato.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…