Digital Bros – global company che opera nell’ambito di sviluppo, produzione e distribuzione di videogame e contenuti d’intrattenimento digitale – annuncia una grande novità: da oggi è infatti disponibile in free download “Resident Evil”, brano prodotto da TY1 per Clementino e Izi – per la prima volta insieme.
La multinazionale dal cuore italiano ha collaborato alla realizzazione del video musicale, che riprende le atmosfere e i personaggi iconici dell’ultimo capitolo della popolare saga Capcom, Resident Evil 7, affidando a Younuts! la produzione.
Lavorare con artisti di questo calibro a un progetto legato a un titolo di cui il Gruppo è distributore esclusivo per l’Italia, ha consentito a Digital Bros di riversare nel video non solo le sue professionalità ma anche tutta la sua passione nei confronti di una vera e propria pietra miliare dei videogiochi.
La collaborazione tra Digital Bros e questi prestigiosi artisti nasce dall’affetto nei confronti di un franchise che ha accompagnato milioni di videogiocatori in un viaggio più che ventennale, riuscendo anche nella non facile impresa di diventare vero e proprio fenomeno culturale, da cui sono nati numerosi libri, fumetti e film.
L’iniziativa è inoltre un esempio concreto della volontà del Gruppo Digital Bros di operare a 360 gradi nel mondo dell’entertainment, capitalizzando l’esperienza nel campo videoludico e sperimentando nuovi mezzi per raggiungere gli appassionati di videogiochi e non solo.
Il brano è disponibile da oggi a questo indirizzo: https://fanlink.to/ResidentEvil
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…