Chiunque abbia un amico a quattro zampe sa benissimo quanto sia dura tenerli a bada nei loro interminabili momenti di gioco! Proprio per questo motivo su Kickstarter c’è un progetto in cerca fondi.
Si chiama CleverPet ed è la prima console pensata apposta per i nostri instancabili cani. Si tratta infatti di un distributore di cibo che stimola i nostri amici a quattro zampe con una serie di giochi di difficoltà crescente.
Inizialmente si parte in modo semplice: dei pulsanti si illuminano e il cane premendoli anche in modo causale riceverà del cibo. Successivamente le cose si complicano visto che il nostro animale domestico dovrà impegnarsi di più per ricevere del cibo, premendo la sequenza di pulsanti giusti.
CleverPet è inoltre regolabile in base alle abilità del proprio animale domestico, in modo da non rendere il compito troppo complesso o estremamente semplice.
È inoltre possibile collegare il dispositivo al WiFi per monitorare i progressi del cane tramite un’app e tenere il conto dei croccantini distribuiti, o più semplicemente è possibile regolare la distribuzione di cibo a orari prestabiliti.
E pensare che dopo le app pensate per i gatti pensavamo di aver visto di tutto!
In allegato trovate il video promozionale per questa simpatica console.
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…