Clid the Snail è un gioco per Playstation che ci metterà nel guscio di una lumaca con un arsenale da far impallidire The Punisher.
Sono sempre più strambi e strani i videogiochi che vengono proposti, e questo ovviamente è anche un bene. Infatti osando sempre di più e sperimentando continuamente, anche in modo non propriamente condivisibile, si spinge sempre di più a fare delle riflessioni nel mondo videoludico e a comprendere esattamente cosa stiamo cercando.
E cosa gli utenti e gli acquirenti vogliono. Basta poco per dare inizio ad un nuovo trend, ad un nuovo tipo di movimento. E osa parecchio, almeno in termini di personaggi, il nuovo gioco che Sony ha appena annunciato in arrivo su Playstation. Parliamo precisamente di Clid the Snail, il nuovo e discusso prodotto in arrivo questa estate.
Il videogioco in questione è sviluppato da Weird Beluga Studio e dal distributore Koch Media. Nel gioco saremo una lumaca armata fino ai denti che deve cercare di combattere una malattia e dei cattivoni che vogliono distruggere il mondo. Tutto un pretesto per lanciarci in uno shooter top-down che ci vedrà sparare veramente di tutto a tutto quello che incontriamo.
La lumaca Clid è piuttosto rapida e addirittura rolla, cosa che ci permetterà di schivare facilmente. Poi l’imbarazzo della scelta per quanto concerne le bocche da fuoco. Mitragliatori pesanti, fucili a pompa, granate, pistole, fucili d’assalto. L’uscita è prevista per PS4 e PS5 nell’estate del 2021.
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…