Di recente, come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, Nintendo ha annunciato la chiusura imminente di Club Nintendo. Subito è stato specificato come l’intenzione sia quella di sostituire Club Nintendo con un nuovo programma di reward per clienti più fedeli, inoltre Nintendo ha rifornito la libreria di oggetti disponibili per l’acquisto in modo da consentire a tutti gli utenti, entro la fine di marzo, di utilizzare il loro credito di Stelle.
Il catalogo americano è stato aggiornato e gli oggetti disponibili non scarseggiano: fra gli altri spiccano giochi classici come Pilot Wings, Super Mario World e Super Punch Out per Wii U (200 monete), The Legend of Zelda: A Link to the Past, Paper Mario e Super Mario Kart per Wii (250 monete), ma anche giochi più nuovi come: Super Mario 3D Land per 3DS (600 monete), Kid Icarus: Uprising per 3DS (700 monete), The Wonderful 101 e Wii Fit per Wii U (600 monete).
Non ci sono ancora notizie sull’eventuale arrivo anche nel catalogo europeo di questi titoli e dei relativi prezzi, nè sul nuovo programma che andrà a sostituire Club Nintendo.
Fonte: polygon
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…