Incredibile a dirsi, ma il cofondatore di CD Projekt RED (e proprietario dell’11% della compagnia) Michał Kiciński non ha mai giocato a The Witcher 3: Wild Hunt.
Lo ha ammesso egli stesso nel corso di un intervista rilasciata ad un sito polacco. Ha dichiarato di non essere un membro attivo della compagnia e di essere impegnato in altre attività diverse dal gaming. In passato trascorreva del tempo giocando ai titoli Blizzard, oppure a Counter Strike, ma ha ammesso di aver abbandonato quei giochi e i videogames in generale.
“A dire il vero, non mi mancano. Se mi viene un po’ di nostalgia lancio qualche gioco di strategia sull’iPad ed è sufficiente per me. Non è che ho perso interesse nei videogiochi, mi piacciono ancora, ma al momento sono impegnato in molte altre attività più interessanti del gaming”.
Un gioco vasto e sfaccettato come The Witcher 3 assorbe molto tempo libero. Tempo che Kiciński ha preferito investire nella vita vera: “Arriva un momento in cui devi prendere una decisione, scegliere il modo in cui vuoi impiegare quella dozzina di ore della tua vita. In questa fase, quella in cui sono io adesso, credo che il mondo reale sia più interessante di quello virtuale, anche se quest’ultimo può essere ugualmente interessante ed assuefacente.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…