Incredibile a dirsi, ma il cofondatore di CD Projekt RED (e proprietario dell’11% della compagnia) Michał Kiciński non ha mai giocato a The Witcher 3: Wild Hunt.
Lo ha ammesso egli stesso nel corso di un intervista rilasciata ad un sito polacco. Ha dichiarato di non essere un membro attivo della compagnia e di essere impegnato in altre attività diverse dal gaming. In passato trascorreva del tempo giocando ai titoli Blizzard, oppure a Counter Strike, ma ha ammesso di aver abbandonato quei giochi e i videogames in generale.
“A dire il vero, non mi mancano. Se mi viene un po’ di nostalgia lancio qualche gioco di strategia sull’iPad ed è sufficiente per me. Non è che ho perso interesse nei videogiochi, mi piacciono ancora, ma al momento sono impegnato in molte altre attività più interessanti del gaming”.
Un gioco vasto e sfaccettato come The Witcher 3 assorbe molto tempo libero. Tempo che Kiciński ha preferito investire nella vita vera: “Arriva un momento in cui devi prendere una decisione, scegliere il modo in cui vuoi impiegare quella dozzina di ore della tua vita. In questa fase, quella in cui sono io adesso, credo che il mondo reale sia più interessante di quello virtuale, anche se quest’ultimo può essere ugualmente interessante ed assuefacente.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…