COD 2021, dopo diverse notizie ed informazioni, sembra venir rimandato a data ancora da destinarsi. Ma cosa è accaduto al nuovo titolo della saga?
A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni rumor, è necessario attendere ancora molto tempo prima di trovarsi di fronte ad uno scenario proposto da COD 2021. Alcuni indizi sono già stati rilasciati in precedenza dal presidente di Activision. Infatti, dall’ultima intervista, egli ha affermato che si deve attendere ancora in quanto sono in arrivo numerose novità riguardo ai titoli già attivi sulle piattaforme.
L’arrivo della Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold ha reso le ultime settimane molto movimentate. Proprio a questo riguardo, numerosi sono stati i rumor presenti all’interno della community. Sembra anche che il nuovo COD possa vedere un ritorno al periodo storico ed alla vicende ambientate nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Ma cosa è accaduto ultimante.
Leggi anche -> Smentita EA, non spinge i giocatori FIFA a comprare le loot box
L’uscita di COD 2021 rimandata secondo alcuni rumor
Un probabile rinvio del nuovo capitolo di Call of Duty va a rompere la classica uscita annuale che per anni ha accompagnato oltre 2 generazioni di appassionati. Quindi, vista l’assenza di un nuovo episodio, alcuni rumor stanno affermando che Activision potrebbe dedicarsi ad aggiornare ulteriormente il capitolo uscito nel 2019 ossia Modern Warfare. per il momento è molto importante comunque aggiungere che si tratta solo di rumor e che Activision non ha confermato o smentito in nessun modo tali affermazioni. Non resta quindi che attendere e scoprire cosa ha in serbo l’azienda per tutti i suoi appassionati.
Leggi anche -> Su Zelda: Breath of the Wild raggiungete la cima della casa di Link: c’è un dettaglio
Ad aumentare ulteriormente queste voci, tuttavia, sono spuntate sul web alcune notizie. Queste svelano la possibilità che il 2021 possa essere l’anno in cui non venga lanciato nessun nuovo Call of Duty sul mercato. A tale supporto il rumor pubblicato dall’utente MW2 OG, ha drizzato le antenne a tutti gli appassionati. L’utente ha affermato che per il momento non è stato confermato che sul mercato arrivi Call of Duty WWII Vanguard. Infatti sembra che il nuovo titolo della saga FPS di Activision, possa vedere luce non prima del 2022. In calce all’articolo il post di MW2 OG.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
There are talks of some kind of "revamp" for MW19, or a flow of more content for it. There's so much unreleased & potentially saved for MWII. And, of course, CW at the front and center.
Lastly: "there's nothing about [vanguard] that would make it a good release this year".
— MW2 OG (@TheMW2Ghost) April 24, 2021