Il 2021 è esplosivo su COD Black Ops Cold War, ma le sorprese non sono ancora tutte arrivate. Ecco cosa cambia dal 4 febbraio
Il finale di stagione sta ormai arrivando e bussa alle porte. È stato dunque inaugurato l’inizio di settimana da Treyarch, con un recap riguardante tutti i contenuti in arrivo in COD Black Ops Cold War.
Il 4 febbraio prevede nuovi contenuti gratuiti in-game. La parte più eccitante di tutte è senza dubbio proprio la nuova mappa Firebase Z della modalità Zombies. Con questa mappa i giocatori si immergono nella profondità della giungla del Vietnam. Lo scopo è quello di scoprire i segreti più oscuri dell’Avamposto 25.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cris Tales offre una panoramica generale col nuovo trailer – VIDEO
Inoltre in Zombies c’è anche la modalità Dead Ops Arcade Solo Advanced Start. In tale modalità si può iniziare il match in posizione più avanzata, considerato il livello del round più alto ottenuto in Dead Ops Arcade 3 Solo. Tuttavia le classifiche, le sfide e le statistiche non sono abilitate. Nonostante ciò vi è comunque la possibilità di ottenere l’obiettivo/trofeo “Reunited with Fidolina”.
Nel multiplayer torna anche la mappa Express. Questa viene aggiunta anche in modalità Carneficina, disponibile in esclusiva solo su PlayStation. C’è anche l’aggiunta della modalità Endurance. Essa riguarda solo le mappe più grandi del gioco ossia Alpine, Ruka e Sanatorium. Qui si scontrano 10 squadre da 4 giocatori. Lo scopo è collezionare l’uranio e armare bombe durante i match.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Village: Ma quanto è alta la Tall Lady?
Nel momento in cui una bomba esplode, diventa disponibile immediatamente un’altra. Inoltre viene raddoppiato il limite dei punteggi, che dai 500 iniziali diventano 1000. Il 4 febbraio, alle ore 8, vengono pubblicati i nuovi contenuti di Call of Duty Black Ops Cold War.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…