Tanti aggiornamenti arrivano su COD Black Ops Cold War per tutti gli utenti. La sorpresa si chiama Fireplace, la nuova mappa disponibile
Il 4 febbraio 2021 COD Black Ops Cold War riceve un grande aggiornamento. Si tratta di importanti novità che sono aggiunte all’interno dello sparatutto di Treyarch. Una delle aggiunte più interessanti è quella che riguarda la mappa per il multiplayer The Express, presa direttamente da Call of Duty Black Ops 2.
Inoltre è in arrivo anche Firebase. Si tratta di una nuova mappa originale dedicata sempre al multiplayer on-line. Ognuno di queste aggiunte potrebbe essere interpretata come un messaggio che la casa di sviluppo ha voluto lanciare ai giocatori. Questi ultimi infatti si sono molto lamentati a causa dello scarso numero di mappe dedicate al multigiocatore.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gotham Knights sarà un titolo “speciale” per il nuovo sceneggiatore
È in arrivo un’ulteriore novità riguardo alle nuove mappe dedicate alla modalità Prop Hunt. Questa non è altro che una specie di nascondino che vede come protagonista due squadre. I nuovi contenuti di Call of Duty Black Ops Cold War non riguardano solo le mappe ma anche le modalità di gioco. Infatti viene aggiunta un Endurance Mode che da la possibilità di ospitare fino a 40 giocatori. si tratta di una feature che per il momento è inedita solo per lo sparatutto.
Inoltre è doveroso segnalare anche l’arrivo della modalità Moshpit Only Sniper. Questa da la possibilità a tutti gli utenti di immergersi in strategie in cui le partita sono svolte a colpi di cecchino. La Software House si è impegnata anche ad inserire diverse aggiunte minori. l’annuncio è stato fatto attraverso un post sul suo profilo Twitter ufficiale. Call of Duty Black Ops Cold War, il diretto sequel di Black Ops 2, è ambientato negli anni ottanta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il film di Borderlands scegle Kevin Hart come protagonista
In questo periodo le tensioni politiche tra Stati Uniti e l’Unione Sovietica hanno scatenato la famosa guerra fredda. Il giocatore, interpreta le vesti di Bell, un agente che ha il compito di prevenire un attacco nucleare da parte di un’organizzazione segreta che prende il nome di Spy Perseus. Infine è bene ricordare che il gioco è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…