Un rumor compare su internet riguardo COD Black Ops Cold War. Si parla di Zombies ed il probabile ritorno di un’apprezzata modalità
I giocatori sanno che COD Black Ops Cold War Zombies ha bisogno di sistemarsi per quanto riguarda i contenuti e le modalità di gioco. Infatti ne è presente una in particolare che potrebbe apparire come un ritorno verso i capitoli precedenti.
Si tratta di un’opzione che da molto tempo non viene utilizzata, ma che molti sono coloro che la apprezzano, ossia Grief. Questa modalità, che in italiano prende la traduzione di “Dolore“, è stata inserita in Call of Duty Black Ops 2. Tuttavia, da allora, non è stata più utilizzata.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La stagione invernale Amazon University Esports si conclude, i risultati
COD Black Ops Cold War ed un amato ritorno su Zombies
Nonostante ciò, questa potrebbe essere utilizzata di nuovo all’interno del nuovo capitolo. Sono questi i risultati di alcune voci di corridoio che si rincorrono sul web. Per il momento non sono stati ancora rilasciati dettagli al riguardo, anche se è possibile realmente pensare ad un ritorno di Grief. Si tratta comunque di notizie da prendere in considerazione in quanto la modalità è stata molto apprezzata dai numerosi giocatori. Molti ricordano che si tratta di un’opzione di gioco multiplayer, legata esclusivamente a Zombies.
Questa è strutturata basandosi sullo stile dell’Orda tipica, presente anche negli altri sparatutto come in Gears of War. Ogni player deve combattere all’interno di una squadra e deve fare in modo di resistere più a lungo contro le ondate dei nemici. Questi attaccano a turno, seguendo un intervallo regolare in modo progressivo così da abbattere quanti più nemici possibili. Questa modalità vede la presenza di due squadre il cui scopo è quello di fare in modo che il proprio team duri più di quello avversario.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Genshin Impact diventa un modellino ed è meraviglioso – VIDEO
Si tratta di un risultato che può essere ottenuto anche con l’attacco diretto dell’altra squadra, quindi assistere così ad uno scontro diretto tra i due team. Non resta che attendere altri dettagli su questo argomento anche se, nel frattempo, è comparsa una novità riguardo a questo titolo. Infatti pare che Activision Blizzard applichi il modello Call of Duty a tutti i suoi franchise. Non è questa una novità che stupisce molto i fan del titolo, in quanto si tratta di una serie che fino ad oggi ha prodotto oltre 27 miliardi di dollari di guadagni. Scorrendo in basso, una foto che ricorda il menu di caricamento della modalità Dolore ed il post di un suo probabile ritorno.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSESNE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSESNE PS5
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21 PS5
- NBA 2K21 PS5
- SPIDER-MAN MILES MORALES PS5
- DEMON’S SOULS PS5
- WATCH DOGS LEGION PS5
- GODFALL PS5
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA PS5
- CALL OF DUTY BLACK OPS: COLD WAR PS5
- MORTAL KOMBAT 11 PS5
- THE PATHLESS PS5
Grief could be returning in Season 2 of #BlackOpsColdWar.
For those unaware, grief is a Zombies game mode where you can quite literally grief your opponents in zombies.
First introduced with Tranzit in BO2!
— ModernWarzone (@ModernWarzone) February 4, 2021