COD Black Ops Cold War Zombies, include dei contenuti extra per PS4 e PS5. Ecco come avere i progetti di Carneficina gratis
Si può dunque giocare a contenuti esclusivi per la modalità COD Black Ops Cold War Zombies Zombies, Carneficina. Il tutto è possibile solo per un periodo limitato. Durante questo lasso di tempo gli utenti hanno la possibilità di collezionare progetti per le armi.
Per completare questi armamenti si deve semplicemente portare a termine degli obiettivi proposti nella modalità Zombies. In questo modo verranno sbloccate determinate armi, scalando i gradi del multiplayer.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Epic Games Store 15 giochi gratis per Natale, disponibile il dodicesimo oggi
Per vedere tutte le sfide in questione, si deve necessariamente selezionare la voce dedicata nel menu principale di Cold War Zombies. Ecco di quali sfide si parla nello specifico.
Carneficina (modalità classica) – Elitista: “Elimina 5 nemici d’élite in partite Carneficina”. Per portare a termine questa missione, bisogna accumulare le uccisioni dei boss nella modalità. Gli scontri consistono nell’uccisione di un grosso zombi che, nel momento in cui viene eliminato va a dividersi in due creature più piccole ma altrettanto pericolose. Una volta uccise 5 di queste ultime, si può ottenere il fucile d’assalto Delta, QBZ-83.
Carneficina Nuketown – Decorato: “Ottieni 7 Calici Carneficina”. La modalità Carneficina Nuketown, che è appunto ambientata nella celebre mappa multiplayer, ha lo scopo di ottenere 7 Calici Carneficina. Il tutto elimando 3 boss in una sola partita, e ripetendolo per sei volte. Al compimento della sfida si ottiene il fucile tattico Alpha, Type 63.
Carneficina The Pines – Sul Podio: “Ottieni almeno il bronzo in una partita Carneficina” Simile alla sfida a quella precedente, ma in un’altra mappa. Qui si deve ottenere il calice di bronzo, sconfiggendo il terzo boss in una partita. Al completamento della sfida si riceve il fucile di precisione Bravo, l’LW3 – Tundra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 non diventa la console dell’anno, ma il DualSense invece ottiene il podio
Carneficina Festiva – Battaglia a Palle di Neve: “Uccidi 25 zombi congelati da palle di neve”. L’obiettivo è quello di eliminare gli avversi, dopo averli congelati con l’uso di una palla di neve, all’interno dell’evento speciale di Natale. Portando a termine la missione si ha in cambio la pistola Charlie, Diamatti.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…