COD+Black+Ops+Cold+War%2C+come+vincere+nella+modalit%C3%A0+Zombies
videogiochicom
/cod-black-ops-vincere-zombies/amp/
News

COD Black Ops Cold War, come vincere nella modalità Zombies

La modalità Zombies di COD Black Ops Cold War è molto intensa e tosta. Ma con dei buoni consigli si riesce veramente a fare la differenza 

La modalità Zombies di COD Black Ops Cold War fa si che questo sia uno dei giochi più apprezzati. Infatti molti gamer hanno potuto notare che, nelle ultime ore, è stata annunciata l’uscita della nuova mappa della modalità Zombies.

Nello stesso momento è stata persino attivata una prova gratuita valida dal 14 gennaio al 21 gennaio. Mentre tutti i giocatori attendono di immergersi del tutto all’interno di questa nuova modalità, ecco dei consigli per riuscire ad affrontare, nel modo migliore, tutti i segreti e le insidie di Die Maschine in Call of Duty.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un leak di Red Dead Redemption 2 rende felici i fan di GTA6

COD Black Ops Cold War ed i consigli per la modalità Zombies

COD Black Ops Cold War Zombies (screenshot YouTube)

Equipaggiamento. Prima dell’inizio dell’avventura su Die Maschine, è molto importante prepararsi al meglio. per questo il primo consiglio è quello che riguarda l’utilizzo delle stesse armi sfruttate all’interno del multiplayer. In questo modo si possono vedere già sbloccati diversi accessori come munizioni, mirini e lanciagranate. Possono sempre far comodo no?

Punteggio. Dopo aver scelto l’equipaggiamento adatto, è necessario creare una classe adeguata per l’esperienza Zombies. Le funzioni di ogni match sono maggiormente le stesse, livello dopo livello numerosi sono i non morti che attaccano il giocatore cercando di ucciderlo. In questa versione, anche il sistema di avanzamento e di progressione all’interno della mappa è lo stesso di tutti gli altri capitoli della serie. Infatti, proseguendo ci sono numerosi zombie, che offrono la possibilità di guadagnare punti utili per l’apertura di porte, l’acquisto di potenziamenti ed armi.

Potenziamenti. Nel caso in cui un giocatore risulta essere molto fortunato e quindi riesce a sfuggire agli zombie può esplorare la base segreta di Die Maschine. Egli ha la possibilità di accedere ad una nuova condizione che prevede, come prima cosa, la costruzione di una nuova macchina. Si tratta della macchina del Pack-a Punch. 

Chi risulta essere meno esperto di Zombies su Call of Duty è bene che sappia che questo macchinario dà la possibilità di potenziare le armi. in questo modo queste riescono a trasformare i comuni proiettili in laser, ghiaccio, fiamme ed altro ancora.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Genshin Impact mostra un dietro le quinte di Dragonspine

Per l’acquisto dei potenziamenti Pack-a Punch è bene sapere che si devono affrontare dei costi molto alti. Per questo la soluzione è potenziare, come prima cosa, il fucile con cui si ha iniziato la partita. così, sia gli accessori che i potenziamenti fisici presenti sull’arma, ricevono un grado di efficacia ulteriore. Solo dopo essere venuti in possesso delle giuste armi e dei giusti potenziamenti, l’esplorazione a Die Maschine può cominciare. In bocca allo Zombie.

Nicolò Magara

Recent Posts

Se vuoi prendere una pausa da Warzone questo è il titolo perfetto: sfida i tuoi amici in questo FPS gratuito

Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…

8 minuti ago

Battlefield 6 potrebbe essere il miglior capitolo della saga: EA ha preso tre decisioni storiche per l’FPS

Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…

3 ore ago

Roblox si aggiorna per proteggere i bambini che giocano: tanti titoli bloccati e parental control

Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…

5 ore ago

Doom incontra Vampire Survivors in questo nuovo sparatutto infernale

Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…

6 ore ago

Sono appena usciti a sorpresa la remastered di due fantastici giochi di 30 anni fa: disponibili da oggi

Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…

7 ore ago

Errore sul calcolo delle tasse, arrivano i rimborsi ai cittadini: ecco a chi spettano 2700 euro

Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…

9 ore ago