Su COD Cold War e Warzone stanno per arrivare nuovi zombie pronti a devastare tutto. La modalità Outbreak in un trailer frenetico
Nella Stagione 2 si aspetta l’arrivo della modalità Outbreak, con la quale si espandono ancor di più COD Cold War e Warzone. Si tratta di una nuova esperienza a tema Zombi. È stato mostrato un trailer di presentazione che è interamente dedicato a questo inedito episodio del Battle Royale.
Viene ufficialmente confermato l’arrivo della nuova modalità Zombies per Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone. È stata anche fissata la data di uscita, ovvero il 25 febbraio 2021. Tuttavia, in aggiunta, è stato pubblicato un trailer che va a presentare l’episodio aumentandone l’appeal.
Leggi anche -> Fortnite ha un crossover in mente, si parla di una serie animata famosissima
Dunque Outbreak è una nuova modalità del gioco multiplayer sia del nuovo capitolo di Activision, sia dell’esperienza online del Battle Royale. Prevede di mettere in scena nuove sfide, che sottopongono i diversi soldati impegnati contro una minaccia metafisica come i non-morti. Ormai è diventata una tradizione inserire un episodio survival con gli zombie nel franchise di Activision.
Ma come è nato tutto? È comparso per la prima volta in Call of Duty: World at War. Call of Duty: World at War (spesso abbreviato in COD: WaW) è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision Blizzard per Nintendo Wii, PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e Nintendo DS. È il quinto episodio della serie Call of Duty, escludendo i vari spin-off ed espansioni.
A fare da scenario ritorna la seconda guerra mondiale, dopo che il precedente capitolo, Call of Duty 4: Modern Warfare, è stato ambientato in tempi moderni. Il gioco è stato pubblicato nel Nord America l’11 novembre 2008 ed in Europa il 14 novembre 2008. Ne è stata fatta una versione per smartphone da Glu Mobile, con trama e missioni diverse rispetto a quelle delle precedenti.
Leggi anche -> Epic Games vuole combattere Apple anche in UK, il tribunale inglese rifiuta
Il motore grafico è stato leggermente potenziato rispetto a quello di Call of Duty 4 con l’aggiunta di maggiori effetti audiovisivi. Questa modalità survival zombie con il tempo è diventata un pilastro fondamentale, andando ad arricchirsi sempre di più nel tempo per i successivi capitoli della serie. In basso il trailer di Outbreak.
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…
Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l'ideale per te o…