Il nuovo Call of Duty deve ancora essere pubblicato e un ragazzo, streamer ha già stabilito un importante record mai visto in tutta la saga.
Call of Duty è una saga video-ludica che ormai è un pilastro nel mondo dei videogiochi. Da sempre ha una divisione in tre categorie: campagna, multigiocatore e zombie o sopravvivenza.
La saga fino a oggi conta 19 giochi ufficiali, 2 remasterizzati e 12 prequel. La serie di videogiochi ha prodotto un guadagno pari a oltre 15 miliardi di dollari. L’azienda sviluppatrice dei giochi più famosa è l’Activision, ma ce ne sono altre molto conosciute come la Treyarch o la Sledgehammer Games.
Call of Duty: ecco il trickshot più strano mai visto, impossibile da replicare
Il trick svolto dallo streamer è stato fatto sulla BETA di MW3, disponibile a tutti dal 6 ottobre per chi ha preordinato il gioco e dall’8 ottobre per tutti i possessori di PS4 e PS5. Per i giocatori da PC e da Xbox sarà disponibile solo dopo il 12 ottobre sempre per chi lo ha comprato in pre-order e dal 14 fino al 16 per chiunque. Ovviamente il gioco metterà a disposizione solamente 4 mappe che sono Favela, Estate, Skidrow e Rust e 5 modalità che sono Deatmatch, Dominio, Postazione, Uccisione Confermata e Guerra terrestre per darci un antipasto della portata principale.
Durante tutto il tempo passato nelle lobby di Call of Duty tutti almeno una volta abbiamo provato ad inventarci uccisioni impossibili da compiere. Una tra le mappe più amate dai giocatori era “Highrise” dove ognuno di noi si destreggiava al meglio delle sue capacità per effettuare un trickshot.
Lo streamer di Twitch DeanoBeano si è inventato un modo molto strano per giocare a Call Of Duty. Tramite una mappatura della fluttuazione del tono del registratore in diverse direzioni di movimento, sparando con la sua arma è riuscito a fare un trickshot no-scope (senza mirare) senza l’utilizzo del joystick ma con un flauto, la sua impresa ha fatto subito il giro del web dei videogiocatori di Call Of Duty.
Dopo vari tentativi il giocatore è riuscito a compiere il suo obiettivo, ora che il gioco è in BETA è già stato infranto un record che sarà difficilissimo da replicare e lo ha fatto proprio su “Highrise”. Non è il primo ad utilizzare uno strumento per giocare alla BETA di MW3, un altro ragazzo si è destreggiato utilizzando lo stesso sistema di riconoscimento sonoro per interagire nel gioco utilizzando lo strumento della batteria.