Questa volta gli sviluppatori di Warzone hanno deciso di mettere di nuovo mano a Ricochet per far capire ai cheater chi comanda! Ecco il Cloaking e cosa cambierà per i giocatori scorretti che preferiscono usare i trucchi.
I nostalgici ricorderanno i tempi su Verdansk come i migliori per la storia di Warzone, peccato però che erano dei tempi infestati dai cheater! Infatti anche se Verdansk è stata e rimane la mappa di Warzone più iconica e amata di sempre, purtroppo ad abitarla c’erano moltissimi cheater che avevano preso di mira il famoso Battle Royale di Activision.
Infatti soprattutto negli ultimi periodi era difficile giocare senza incontrare cheater, al punto che alcuni streamer hanno deciso di lasciare il gioco per concentrarsi su altro. Gli sviluppatori però poco dopo il lancio di Warzone Pacific hanno introdotto Ricochet e tanti altri modi per contrastare i cheater.
Warzone: il Cloaking spaventa i cheater!
Come abbiamo visto in questi mesi, il lavoro di Ricochet su Warzone è davvero incredibile, al punto da aver eliminato la maggior parte dei cheater in pochissimo tempo, lasciando così spazio ai giocatori che sono davvero interessati a giocare a Cod senza incontrare qualche imbroglione. Inoltre Warzone sembra voler copiare Fortnite, grazie ad un evento che vi lascerà senza fiato!
Tutti ormai sanno che i cheater non hanno più vita lunga su Warzone, non solo grazie a Ricochet ma grazie anche ad altre misure adottate dagli sviluppatori, come ad esempio la diminuzione del danno da parte dei cheater.
Questa volta però Activision ha voluto mettere le mani sul Cloaking, uno speciale metodo per combattere la piaga dei cheater. Se infatti un giocatore viene sorpreso ad utilizzare cheat verrà estromesso dalla classifica di Warzone e Vanguard in modo automatico, oltre ad avere un’altra brutta sorpresa.
Infatti i cheater non solo non faranno danno sparando ma non sapranno più neanche cosa li sta colpendo visto che i giocatori onesti saranno invisibili per ai loro occhi! Anche se a volte alcuni giocatori riescono a fare azioni impossibili, l’anti-cheat riuscirà a distinguere chi è un’imbroglione dai gamer onesti. Questa nuova presa di posizione fa capire quanto gli sviluppatori siano al lavoro sul gioco, dando così agli utenti la speranza che un giorno i cheater su Warzone smetteranno di esistere.